Amadeus meravigliato dal figlio Josè, all’improvviso il gesto eclatante

Condividi

Tra i personaggi più seguiti dagli utenti social dell’ultimo Sanremo c’è stato sicuramente anche Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, materialmente cresciuto sotto gli occhi dei telespettatori. Ora l’adolescente sorprende anche il padre con un gesto inaspettato.

Jose Giovanna

Josè Sebastiani con la madre Giovanna Civitillo – Spetteguless.it

Sembra ieri che un decenne Josè Sebastiani si trovava per la prima volta all’Ariston intento a supportare il padre Amadeus durante la diretta del festival, eppure sono passati già cinque anni. Come spesso, per on dire sempre, accade, per un ragazzino questo lasso di tempo significa grandi cambiamenti, e quelli del pargolo del conduttore sono avvenuti sotto gli occhi di tutti.

Da bambino tenero e anche timido, Josè si è trasformato in un giovane uomo alto, snello e con una somiglianza palese con il famoso padre. Nato nel 2009, Sebastiani Jr è stato anche intervistato quest’anno da molte radio e tv, dimostrando una certa disinvoltura davanti alla telecamera.

Amadeus, inoltre, negli anni scorsi ha rivelato di aver chiesto spesso il parere del figlio sui brani da selezionare, proprio per andare incontro alle ultime tendenze musicali che gli adolescenti conoscono fin troppo bene. Insomma, che Josè sia destinato a seguire la fortunatissima carriera del padre, oggi ritenuto uno dei conduttori e direttori artistici migliori di Sanremo?

Josè Sebastiani stupisce tutti: l’insolito e commovente messaggio per il padre Amadeus

Amadeus ha sempre detto che questo appena terminato sarebbe stato il suo quinto e ultimo Sanremo, dopo averne preso le redini a partire dal 2020, e così, per ora, dovrebbe essere. Il conduttore non ha fatto marcia indietro, anche se molti sperano possa ripensarci, vista la ventata di modernità e divertimento che è riuscito a dare alla kermesse. Senza considerare i numeri di share straordinari che ha fatto: 74% durante la serata finale, un vero record per la Rai.

Josè Sebastiani

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus – Spetteguless.it

Tanti oggi già lo rimpiangono, e tra loro c’è anche il figlio Josè, molto attivo sui social come tutti i coetanei, che ha di recente pubblicato una Storia Instagram condividendo una foto diventata virale in questi giorni. Si tratta di uno scatto della Costa Smeralda, uno degli sponsor della kermesse, che nel corso delle cinque serate ha sempre lanciato messaggi scanzonati sulle fiancate della sua nave da crociera.

L’ultimo ha fattoi scappare più di una lacrima ai telespettatori, incluso evidentemente Josè: “Già ci manchi”. Il ragazzo lo ha condiviso sul suo profilo aggiungendoci un cuore spezzato, a significare come questa esperienza finita del padre gli provochi una certa tristezza. C’è da dire che anche l’anno scorso doveva essere l’ultimo per Amadeus, poi convinto a replicare per il quinto: che proprio Josè riesca a convincerlo a tornare all’Ariston per una sesta e ultima volta?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy