Viva Rai2, Fiorello punzecchia la Clerici su Sanremo: “Lo faresti?”, non si fa attendere la risposta della conduttrice

Condividi

Viva Rai2, Fiorello scherza e punzecchia Antonella Clerici. La conduttrice Rai ovviamente risponde a tono. 

Fiorello vivarai2

Fiorello – Spetteguless.it

La 74ª edizione del festival della canzone italiana si è appena conclusa, al timone del festival di Sanremo anche quest’anno non c’è stato Amadeus con Rosario Fiorello sempre al suo fianco. Durante l’ultima serata del festival canoro Fiorello ha fatto da conduttore al direttore artistico Amadeus, mentre durante le altre serate è rimasto fuori dal teatro Ariston per condurre il suo show dal palco dell’Aristonello. Quest’anno per Amadeus è stato l’ultimo, lo stesso direttore artistico ha affermato più volte di non voler continuare a condurre il festival di Sanremo. Ammette che è stato per lui un onore stare al timone di una nave così grande come quella del festival della canzone italiana, l’ha fatto per cinque anni consecutivi ma è giusto, dice Amadeus, lasciare spazio agli altri.

L’addio al teatro Ariston l’ha dato insieme al suo compagno di avventure Rosario Fiorello, i due hanno lasciato il teatro a bordo di una carrozza bianca per poi ripartire da VivaRai2.  Il programma è condotto interamente da Fiorello e ovviamente in questi giorni non si fa altro che continuare a parlare del festival di Sanremo.

Antonella Clerici a VivaRai2, Fiorello la punzecchia ma lei risponde

Durante il corso di una puntata di VivaRai2, condotto come sempre dal grande Rosario Fiorello, arriva una video chiamata inaspettata. In diretta e in video chiamata a su Rai2 ha fatto due chiacchiere con Fiorello Antonella Clerici. “Antonella buongiorno!” ha salutato Fiorello la conduttrice che incredula di come fossero tutti già attivi dopo una settimana di festival chiede al conduttore: “Ma come fate ad avere quell’energia lì?

Antonella Clerici Sanremo

Antonella Clerici – Spetteguless.it

Rosario Fiorello risponde subito ironicamente dicendo che probabilmente era l’adrenalina post Sanremo poi ne approfitta per chiedere ad Antonella che cosa farebbe se le arrivasse la proposta per condurre Sanremo 2025. Sarebbe il grande ritorno di una donna alla conduzione del festival della canzone italiana dopo 14 anni. Fu proprio Antonella Clerici l’ultima donna a condurre Sanremo, lo ricorda lo stesso Fiorello durante la video chiamata a con Antonella. Arriva la risposta della conduttrice: “Con un amico come te, certo“, ammettendo quindi che probabilmente con Fiorello al suo fianco condurrebbe il festival.

Poi il conduttore di VivaRai2 fa una considerazione: vedrebbe bene al fianco di Antonella Clerici, Alessandro Cattelan. Il giovane conduttore ha tutte le carte in regola per poter condurre il festival di Sanremo. Sarebbe bello sia perché è giusto dare spazio ai giovani e non sempre ai veterani, ma anche perché Alessandro Cattelan ha veramente talento da vendere, è un conduttore fenomenale e sul palco dell’Ariston farebbe un lavoro a dir poco eccezionale. Poi se ad affiancarlo è Antonella Clerici tanto meglio, sarebbe sicuramente una coppia fantastica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy