Leo Gassman e “Califano” : la frase che non farà piacere al padre

Condividi

Ieri è andato in onda il film di Califano, dove il cantante è stato egregiamente interpretato da Leo Gassman, che in un intervista avrebbe confessato un segreto che potrebbe aver ferito il padre.

Leo Gassman

Leo Gassman attore- Spetteguless.it

Un cognome importante quello di Leo Gassmann, che si porta dietro una tradizione e una passione per lo spettacolo, che sembrerebbe essere arrivato fino a lui. Conosciuto dai più giovani per aver scritto una delle colonne sonore di una delle serie più amate degli ultimi tempi, ieri ha esordito come attore rubando il cuore di tutti.

Leo Gassman infatti con il brano Dammi un bacio ja, ha accompagnato le scene della seconda stagione di Un professore, dove il protagonista è stato interpretato proprio da suo padre Alessandro.

La serie, che ha tenuto incollati alla tv tanti Italiani, ha innalzato il nome del piccolo Gassman, che ieri ha lasciato il microfono e ha vestito i panni del grande cantante romano Califano, raccontando proprio alcuni momenti salienti della sua vita e carriera.

In un’intervista che ha preceduto la visione del film, che prende spunto dal libro scritto proprio dal cantante, Leo Gassman ha confessato un segreto che potrebbe non aver fatto piacere al padre.

L’intervista di Leo Gassman

Poco prima che apparisse sul piccolo schermo il film dove Leo Gassman è stato protagonista e per la prima volta attore, ha rilasciato un’intervista che ha lasciato tutti senza parole.

Proprio lui infatti avrebbe parlato del suo rapporto con la madre Sabrina, che ad oggi è un’attrice italiana molto amata e apprezzata. Prova il giovane Leo avrebbe parlato di lei dicendo:

“per me lei è la mia luce, l’energia che prendo e alla quale mi attacco quando ne ho bisogno. Per me è una fonte di ispirazione e gran parte di ciò che sono oggi lo devo a lei”

Insomma, Leo Gassman sembra avere un rapporto davvero molto stretto con la madre e nonostante il percorso e carriera di suo padre, lui continua a prendere ad esempio sua madre.

Leo Gassman e mamma

Leo Gassman e mamma Sabrina- Spetteguless.it

Va tenuto conto però che il legame tra una madre e un figlio è inspiegabile e Leo lo sottolinea ancora una volta nella sua intervista quando ha confessato che:

“nei momenti più importanti della mia vita lei è sempre stata accanto a me e non ha mai mancato ad un appuntamento. Da lei ho preso il sorriso, la gentilezza e la forza.”

Di certo anche il rapporto con papà Alessandro sarà unico, ma dalle sue parole è evidente che lei aveva un debole per la madre. Chissà se Alessandro Gassmann ci sarà rimasto male alle parole pronunciate dal figlio o se invece lo avranno rallegrato.

 Di certo ora tutti si aspettano di poterli vedere insieme sul set così come Alessandro fece con suo padre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy