Sonia Bruganelli, stesso posto stessa ora per ‘Avanti un Altro’: il privilegio non ha prezzo

Condividi

L’ex opinionista del Gf Vip è una produttrice e direttrice dei casting tv molto apprezzata, responsabile della buona riuscita di programmi come Ciao Darwin e Avanti un Altro. Naturale, quindi, che Sonia Bruganelli abbia dei privilegi non da poco, ma uno di questi è insospettabile.

Bruganelli

Sonia Bruganelli durante una cena – Spetteguless.it

Donna dal carattere caparbio, deciso e poco incline ai compromessi, Sonia Bruganelli ha mostrato tutti questi suoi lati caratteriali durante le due scorse edizioni del Gf Vip. Inizialmente vista con scetticismo dal popolo social, con il passare del tempo la produttrice televisiva ha conquistato sempre più consensi, e oggi sono in molti a rimpiangerla.

Considerata durante l’edizione del Gf Vip 6 e 7 come troppo cinica e dura, a tratti, ora parecchi fan del reality show di Canale 5 ne chiedono a gran voce il ritorno al posto della sua sostituta, lo storico mezzobusto del Tg5 Cesara Buonamici, ritenuta troppo faziosa e poco carismatica. Lei, però, si concentra solo sulla sua carriera e mostra di poterla seguire come più le aggrada, senza sottostare a regole stringenti come uno show in diretta per quasi 8 mesi (!) prevede.

La sua scelta l’ha resa ancora più chiara con una Storia Instagram sul suo profilo social che tiene costantemente aggiornato con foto e video della sua vita pubblica e privata. Un’immagine che non è passata inosservata ai suoi ammiratori.

Sonia Bruganelli e Avanti un Altro, la produttrice “se la gode”

Non tutti sanno che i personaggi e concorrenti che prendono parte a Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis sono scelti dalla SDL di Sonia Bruganelli. È lei che con i suoi collaboratori sceglie non solo i protagonisti del Salottino, ma anche i partecipanti al gioco vero e proprio. La trasmissione preserale di Canale 5, come accade anche per Caduta Libera, Verissimo, e tutti i programmi di Maria De Filippi, vengono registrati con giorni se non addirittura settimane o mesi di distanza. Questo per permettere di costruirli e sistemarli al meglio prima di mandarli in onda, oltre a altre esigenze puramente logistiche e temporali.

Bruganelli avanti un altro

Sonia Bruganelli mentre guarda il programma – Spetteguless.it

Di recente Sonia si è trasferita in una nuova casa a Roma, lontana da quella che condivideva con l’ormai ex marito Paolo Bonolis, e tra le migliorie che ha fatto fare all’appartamento, c’è stata l’installazione di una grande televisione piazzata nella sala da bagno. Questo le consente, quindi, di guardare il “risultato finale” di Avanti un Altro mentre si gode un bel bagno rilassante.

Mica male guardare i frutti del proprio lavoro comodamente immersi in un bagno profumato! Questo è il privilegio che si è concessa Sonia, probabilmente felice di quel che sta vedendo in onda, e controllando che tutto vada come aveva previsto, placidamente immersa nel calore della sua nuova e comodissima vasca.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy