Mahmood fa impazzire I fan: pigiama party sul lungomare di Sanremo

Condividi

Durante questa settimana di Sanremo 2024, i cantanti in gara stanno facendo davvero di tutto per i loro fan che si trovano in riviera solo per loro. Così ha fatto Mahmood, con un evento molto speciale.

Mahmood

Mahmood a Sanremo – Spetteguless.it

Uno dei cantanti favoriti di questo Festival di Sanremo 2024 è sicuramente Mahmood, già vincitore due anni fa con il brano Brividi, in coppia con Blanco.

Quest’anno presenta il brano Tuta Gold e promuove il suo album Nei letti degli altri, tema portante di un evento che ha scatenato la gioia di tutti i suoi fan presenti a Sanremo.

Il pigiama party di Mahmood, folla in delirio

Le folle che ogni anno si riversano a Sanremo arrivano lì soprattutto per incontrare i loro miti musicali, girando per le strade e cercando di beccarli per un selfie o un video insieme.

Il pigiama party di Mahmood

Il pigiama party di Mahmood – Spetteguless.it

Proprio come i fan di Mahmood che, quest’anno, ha creato insieme alla sua casa discografica un vero e proprio “bed truck”, ovvero una stanza vetrata con un grandissimo letto all’interno, per pubblicizzare il suo nuovo album intitolato Nei letti degli altri.

Il cantante ha organizzato un vero e proprio pigiama party, con tutti i fan presenti, presentandosi in vestaglia e ballando e cantando attraverso un megafono, scatenando l’euforia di tutti i presenti all’evento.

Momenti indimenticabili, come mostrano i numerosi video online che i presenti stanno diffondendo in queste ultime ore, una festa divertente e spensierata, che ha dato modo a tutti gli appassionati della musica del cantante di poter incontrare dal vivo il loro idolo.

Mahmood ha anche annunciato le date del suo tour estivo, che partirà dal 19 luglio e che toccherà diverse tappe, tra cui numerosi festival musicali italiani. Ma già dal prossimo aprile, il cantante partirà per un tour europeo in diverse capitali del vecchio continente, dove presenterà i suoi nuovi brani inediti.

Intanto, attendiamo di risentirlo all’Ariston domani, dove si esibirà nella serata duetti insieme ai Tenores di Bitti, con il brando bellissimo di Lucio Dalla intitolato Com’è profondo il mare.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy