Il Paradiso delle Signore, Marta in difficoltà: la proposta le cambierà la vita

Condividi

Durante la puntata del 9 febbraio de Il paradiso delle signore, Marta si troverà di fronte ad una situazione molto difficile. Ecco cosa succeder

Vittorio Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, alcune anticipazioni- Spetteguless.it

Il paradiso delle signore è una delle fiction che riesce a portare telespettatori a continuare ad appassionarsi alle vicende dei vari protagonisti. Si tratta di una serie TV televisiva italiana molto seguita, degli episodi che i numerosi fan attendono tutti i giorni con trepidazione.

Con il passare delle settimane, la serie Il paradiso delle signore è stato in grado di entrare nel cuore di numerosi di fan anche perché riesce sempre a emozionare e coinvolgere il pubblico raccontando storie, amori e amarezze che i vari personaggi provano dietro lo schermo. Visto che la curiosità riguarda questa serie è sempre molto alta, di sicuro altrettanto elevata è anche l’aspettativa per le prossime puntate. Ed è per questo motivo che molti vanno alla ricerca di anticipazioni e trame, dei piccoli indizi per scoprire cosa accadrà nelle puntate a venire.

Le anticipazioni del Paradiso delle signore del 9 febbraio

Il 9 febbraio sarà una puntata molto importante per Marta. Prima di andare avanti però facciamo un piccolo riepilogo di ciò che è accaduto nelle due puntate precedenti. Il 7 febbraio è stata trasmessa una puntata in cui Tom, proprio come avevo promesso a Marta, cerca di recuperare il legame giungendo a Villa Guarnieri andando però a creare scompiglio.

Rosa invece cova il desiderio di allontanarsi dalla casa di Marcello mentre Agata e Roberto cercano di mostrare sempre di più la loro vicinanza. Nella puntata del 7 febbraio Matteo ha chiesto anche aiuto a Concetta. Egli infatti vuole trovare un modo per rivelare alla madre le sue reali condizioni di salute senza far scattare totalmente l’allarme.

Matilde, ragazza molto gelosa, mostra il suo carattere scostante con Vittorio. Ed è per questo che quest’ultimo inizia a riflettere sul loro legame. Portelli vieni ricattato da Guarnieri dopo essere venuto a conoscenza delle condizioni di salute della mamma. Durante la puntata dell’8 febbraio Matteo si mostra turbato dell’incontro e da ciò che Guarnieri gli ha rivelato.

Ezio e Gloria Il paradiso delle signore

La puintata del 9 febbraio de Il Paradiso delle signore- Spetteguless.it

Sembra che Matilde abbia deciso di perdonare Vittorio comprendendo che tra lui e l’ex moglie non vi è nessun ritorno di fiamma. Ciro però si rende conto di alcune stranezze riguardo a Maria e cerca di indagare chiedendo informazioni alla moglie. Arriva poi il momento di affrontare colui che va contro il progetto della casa- famiglia anche se Marta nello stesso momento si trova a vivere un cambiamento inaspettato nella relazione con Tom.

Durante la puntata di venerdì 9 febbraio le sorelle pugliesi dedicheranno tutte se stessi alla propria vita. Maria è impegnata a organizzare una cena per farsi perdonare il fatto di averlo trascurato. Agata invece va alla ricerca di indizi riguardo Roberto per comprendere se vi è o meno interesse.

Intanto, tra Tancredi e Marta c’è un piccolo riavvicinamento mentre Marcello cerca un confronto con Rosa riguardo i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la casa. Portelli dopo aver deciso, informa Umberto mentre alle orecchie di Marta giunge una proposta molto importante da parte di Tom, una proposta le cui conseguenze sulla sua vita potrebbero apparire molto importanti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy