Teresa Mannino, la cifra di quanto ha guadagnato per la conduzione del Festival

Condividi

Sanremo 2024, vi presentiamo la co-conduttrice della terza serata del festival: Teresa Mannino. E come abbiamo fatto con Marco Mengoni e Giorgia vi sveliamo anche il cachet dell’attrice comica. 

Teresa Mannino co conduttrice

Teresa Mannino – Spetteguless.it

Amadeus, presentatore e direttore artistico di Sanremo, per questa 74ª edizione del festival della canzone italiana ha scelto accuratamente i co-conduttori che lo accompagneranno durante l’intera settimana. La serata esordio di Sanremo 24 è stata condotta da Marco Mengoni che ha calcato il palco dell’Ariston in veste di presentatore per la prima volta, presente però nelle scorse edizioni come cantante in gara. La seconda serata del festival di Sanremo è stata arricchita dalla presenza di Giorgia che oltre ad affiancare Amadeus per la conduzione della serata, ha anche festeggiato i trent’anni del suo storico brano E poi.

Ma veniamo al dunque, chi sarà presente in veste di co-conduttore durante la terza serata? Proprio lei, l’attrice comica più amata di Italia: Teresa Mannino. In questo articolo vogliamo svelarvi, proprio come abbiamo fatto con Marco Mengoni e Giorgia, quanto si è scomodata la Rai per averla sul palco dell’Ariston.

Teresa Mannino, il cachet dell’attrice comica

Come abbiamo già detto, Teresa Mannino è stata scelta come co-conduttrice per il terzo appuntamento di Sanremo 24. Teresa Mannino, siciliana, è conosciuta grazie alla sua vena comica ed è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano. Siamo sicuri che spiccherà fra i colleghi che calcheranno il palco dell’Ariston, da Marco Mengoni a Fiorello. Ma voi conoscete Teresa Mannino? Innanzitutto il suo nome completo è Maria Teresa Mannino ed è nata il 23 novembre 1970 a Palermo. È la più piccola di casa Mannino, terza di tre fratelli. Si è laureata in filosofia ma ha presto iniziato la sua carriera come comica, attrice, autrice e presentatrice TV molto presto. Ha una figlia, Giuditta, nata dall’unione con l’attuale compagno.

Teresa Mannino Sanremo

Teresa Mannino – Spetteguless.it

Ad oggi Teresa è un’attrice ormai affermata, sia a teatro che al cinema, ma la sua carriera prende il volo grazie alla partecipazione allo show televisivo Zelig. Le sue performance esilaranti da comica le hanno aperto la strada per il successo. Insomma, la partecipazione al festival di Sanremo 2024 come co-conduttrice al fianco di Amadeus è soltanto la ciliegina sulla torta del percorso professionale ed artistico che Teresa Mannino ha iniziato svariati anni fa.

Marco Mengoni e Giorgia sono saliti sul palco dell’Ariston in veste di presentatori con un cachet pari a 25.000 €. Teresa Mannino riceverà la stessa somma di denaro per partecipare alla terza serata del festival canoro. Il cachet dell’attrice riflette perfettamente l’apprezzamento ed il valore che bisogna attribuirle, a lei e alla sua presenza al teatro Ariston durante un evento così prestigioso della scena musicale italiana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy