Teresa Mannino, conduttrice del Festival: età, vita privata, carriera e lo strano segreto sui tacchi

Condividi

Teresa Mannino quest’anno è una tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2024, ma non tutti conoscono alcuni particolari della sua vita privata e il  segreto che si cela dietro i sui tacchi.

Teresa Mannino

Teresa Mannino – Spetteguless.it

Teresa Mannino è conosciuta agli italiani per essere una comica di origini siciliane. Nata a Palermo la Mannino ha sempre sfoggiato uno stile tutto suo, che sprigiona la sua personalità forte e allegra.

Molto amata è richiesta dagli italiani, Teresa nei suoi sketch ha sempre avuto un punto forte: la sua autoironia. Se tutti conoscono le battute più famose della palermitana che ormai ha spopolato anche sul web, non tutti sono a conoscenza della sua vita privata.

Sembrerebbe poi esserci anche un segreto che Teresa ha sempre tenuto lontano dai riflettori, che riguarda i suoi tacchi. Lo stile della Mannino non passa inosservato e con colori sgargianti e outfit che esaltano le sue forme, lei aggiunge un piccolo segreto alle sue scarpe.

Il segreto di Teresa Mannino 

Teresa Mannino è nata il 23 novembre 1978 a Palermo ed oggi è una comica, attrice e conduttrice di successo. Diventò famosa grazie alla partecipazione al programma di Zelig, arrivando così a scalare le vette in questo mondo. Diventò poi conduttrice su La7 e poi attrice recitando in film diretti da nomi come Paolo Costella, Luca Lucini e Carlo Vanzina.

Teresa Mannino foto

Teresa Mannino – Spetteguless.it

Dai suoi sketch sappiamo che lei è la terza figlia nella sua famiglia e che dopo gli studi al liceo classico si iscrisse all’Università di Palermo concludendo la sua laurea in filosofia. Inizia poi i suoi studi alla Scuola Europea di recitazione, facendo uscire il suo vero io. La Mannino è stata sposata per due anni per poi iniziare una relazione con Andrea, un batterista che conobbe prima ancora di sposarsi, con il quale ha una figlia  nata nel 2009.

Dopo la conclusione di questa relazione sappiamo che dal 2014 fa coppia fissa con il produttore cinematografico Paolo Santolini. Oramai l’abbiamo vista diverse volte calcare i palchi d’Italia e un dettaglio non è sfuggito a tutti.

La Mannino infatti indossa sempre un paio di tacchi. Nonostante lei sia alta 1,67 cm, i tacchi sono un must have di cui lei non riesce a fare a meno e una grande appassionata di décolleté a punta con tacco sottile.

Abbiamo quindi scoperto qual è il segreto. Teresa ama tutti i tipi di tacchi, l’importante è che siano a punta e sgargianti. I colori scelti abbinati perfettamente con gli outfit delle varie serate, fanno da contorno ad una figura snella e longilinea, che viene accentuata con l’utilizzo delle sue amate scarpe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy