“Ci stanno insultando tutti, ci hanno denunciato”, Fiorello pentito del ballo del Qua Qua ma ironizza all’Ariston

Condividi

Continua a tenere banco il siparietto che ieri sera, nella seconda serata di Sanremo, ha destato alquanto scalpore. Amadeus e Fiorello si sono esibiti nel ballo del Qua Qua con la star internazionale John Travolta che si è mostrato decisamente sopraffatto dall’inconveniente.

Da quanto si è appreso nella giornata odierna, l’attore americano non ha firmato la liberatoria per poter ritrasmettere lo show, da molti definito patetico, mediante gli organi di diffusione. A tal proposito il direttore artistico ha avuto uno scambio di battute con Eros Ramazzotti, uno degli ospiti d’eccezione di questa terza serata, che si è esibito nell’iconica Terra Promessa per celebrare i 40 anni del brano.

Mica farai fare il ballo del qua qua anche a me?’, chiede Eros ad Amadeus, il conduttore risponde con simpatia con un forfettario susseguirsi di parole per poi esordire con un sonoro ‘Pensamo meglio’. 

Dopo qualche risata Amadeus passa la linea a Fiorello, presente all’esterno del Teatro Ariston, lo showman ha intrattenuto per pochi minuti i telespettatori con battute e frecciatine su quanto successo con Travolta, ‘Ci stanno insultando tutti’, dice ridendo, per poi aggiungere Ci hanno anche denunciato, l’associazione papere italiane ci ha citato dicendo che il ballo di ieri sera è la cosa peggiore successa alle papere dopo la caccia’. 

Dopo la consegna del Tapiro D’Oro allo showman per la gaffe con Travolta, si è appreso che ad essere raggirati sono stati Amadeus e Fiorello e non viceversa, per questo c’è del pentimento, si è forse data visibilità alla persona sbagliata? O semplicemente Amadeus ha preso una cantonata?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy