Sanremo 2024: ‘Non volevo’, Amadeus si scusa, la gaffe è stata clamorosa

Condividi

Sanremo 24 inizia con il botto, a qualche giorno dalla prima serata del festival Amadeus fa una gaffe e oggi arrivano le scuse, ecco cosa è successo realmente. 

Amadeus Jannik Sinner Sanremo

Amadeus – Spetteguless.it

Il festival di Sanremo 2024 è alle porte, manca pochissimo alla prima serata della 74ª edizione del festival della canzone italiana e gli artisti in gara saranno sicuramente in grado di far emozionare il pubblico con i loro brani inediti. Quest’anno i big sono 30 e si esibiranno dal 6 febbraio al 10 febbraio e di certo Amadeus, direttore artistico e presentatore del festival per la quinta volta consecutiva, non ci negherà degli ospiti speciali e dei loro interventi fra un’esibizione all’altra.

Negli ultimi giorni Amadeus ha espresso un desiderio ma nel farlo ha fatto una piccola gaffe, sono arrivate poche ore fa le scuse da parte del direttore artistico… Vediamo insieme che cosa è successo.

Amadeus si scusa, ecco la gaffe clamorosa del direttore artistico di Sanremo

Qualche giorno fa Amadeus ha espresso il suo desiderio di avere sul palco dell’Ariston, durante la 74ª edizione del festival della canzone italiana, il campione del tennis Jannik Sinner. Il presentatore, in seguito alla vittoria del giovane tennista agli Australian Open, ha mandato tramite videomessaggio l’invito ufficiale a Sinner per partecipare come ospite speciale al festival di Sanremo. Amadeus si rivolge al tennista in un video su Instagram in cui esordisce così:

“Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama. Questo messaggio è per te, Jannik, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al festival di Sanremo”

Jannik Sinner scusa da amdeus

Jannik Sinner – Spetteguless.it

Questo videomessaggio pubblicato sui social però ha mosso qualche polemica e Amadeus non ho potuto fare a meno di chiedere scusa, in quanto il suo intento non era certo quello di mettere in imbarazzo il giovane tennista. Così Amadeus, direttore artistico di Sanremo 2024 nonché presentatore per la quinta volta consecutiva, rimedia alla gaffe fatta. Durante il Tg1 del 29 gennaio il presentatore ha chiesto scusa a Jannik Sinner: Amadeus voleva invitare il tennista senza però metterlo in imbarazzo, “l’ho fatto con il cuore” dice lo stesso Amadeus. Il conduttore non immaginava che il suo invito potesse fare tutto questo rumore e poi continua dicendo “Sanremo deve includere, non deve dividere”. Insomma Amadeus è evidentemente dispiaciuto per la situazione che involontariamente ha creato e conclude così il suo video messaggio per il giovane tennista:

“Non ti volevo mettere in imbarazzo. Se deciderai di non venire a Sanremo lo capirò, è importante che tu ti dedichi al tennis, naturalmente noi di Sanremo siamo dispiaciuti ma non cambia nulla: faremo sempre un gran tifo per te, perché sei un vero orgoglio italiano. Caro Jannik, solo una richiesta: guarda Sanremo e fai il tifo per noi. Ciao”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy