Dove abita Ilary Blasi? La casa è da sogno

Condividi

Ormai non c’è più bisogno di dire che Unica è stato davvero un documentario chiave per spiegare la fine della relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono stati per moltissimo tempo una delle coppie vip più solide della capitale e ora l’idillio non c’è più.

Ilary Blasi

Ilary Blasi – Spetteguless.it

Dietro l’amore poi si celano dante questioni, fra cui quelle economiche. Nel docufilm infatti Ilary parla delle ripicche che si sono fatti, anche se velatamente cerca di mettere in cattiva luce lui piuttosto che lei: “Io ho portato via solo la mia parte di Rolex mentre lui parla di furto. Per vendicarsi mi ha nascosto borse e scarpe. Per giorni non ho trovato nulla, poi ho scoperto tutto”.

Sembrano un pio’ le ripicche che si fanno fra bambini in realtà è di gesti come questi che si compone la separazione fra i due. In realtà poi c’è anche dell’altro ma quello che salta all’occhio nel film è anche la location che Ilary mostra alle telecamere per descrivere alcuni dei fatti. Sembra una vera e propria reggia ma è semplicemente una casa, quella che per vent’anni è stata la loro.

La sfarzosa casa di Ilary Blasi

Dopo i fatti degli ultimi mesi e l’allontanamento fra i due, possiamo dire a tutti gli effetti che oggi la casa nel quartiere romano Eur Torrino, appartiene solo a Ilary, che qui è rimasta ad abitare con i figli mentre lui si è trasferito altrove insieme a Noemi Bocchi.

Protagonista silenziosa della serie Unica, la casa è davvero bellissima e immensa. Si tratta di una villa di 1.500 metri quadri con oltre 25 stanze, bellissima negli interni sfarzosi con finiture di pregio e negli esterni molto spaziosi, con mura bianche di recinzione e grandi alberi nel giardino. Non manca poi la piscina, insomma un angolo di Hollywood al centro di Roma.

La casa di Ilary Blasi

La casa di Ilary Blasi – Spetteguless.it

In particolare, una panoramica è stata fatta proprio nel momento in cui la protagonista spiegava dove ha provato a cercare borse e tacchi quando l’ex marito è entrato nella sua cabina armadio (blindata ma evidentemente non abbastanza) e l’ha svuotata.

Ecco quindi che percorre le intercapedini dietro la spa, costruita in una struttura a parte, adiacente alla casa. Poi ancora, mostra il soppalco dietro al pesante soffitto imbottito.

La villa di Ilary Blasi è davvero spettacolare, con un giardino enorme diviso in spazi, ognuno adibito a diverse attività. La casa è in città me è immersa nel verde di un prato curatissimo.

Spicca una piscina sormontata da un ponticello in legno e poi, da buona amante dello sport, la conduttrice ha pensato anche a un campo da calcetto, uno per lo squash e uno per il padel.

Sempre all’esterno, c’è una sala da pranzo per le giornate estive, ma anche gli interni non sono meno belli. Le stanze sono grandi e arredate con enormi divani, come il soggiorno a open space che è molto presente in Unica. Abbiamo poi opere d’arte di Marco Lodola, come il mezzo busto che la ritrae. Per il resto: arredamento moderno ma anche industrial, con un bel pianoforte a coda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy