Chiara Ferragni non indossa MAI queste tre cose, ci hai mai fatto caso?

Condividi

Grazie al successo ottenuto, Chiara Ferragni può indossare praticamente di tutto. Ha abiti griffati di ogni tipo e spesso non deve nemmeno comprarseli!

La moglie di Fedez ha costruito un vero e proprio impero come influencer. Ora il suo nome vale tantissimi soldi. Chiara è seguita soprattutto dalle ragazze che amano la moda e vogliono qualcosa che le valorizzi e permetta loro di sentirsi “In” in ogni tipo di contesto.

Ovviamente, il guardaroba di Chiare, molte donne, possono solo sognarlo. L’influencer ha una cabina armadio che farebbe invidia anche alle modelle più celebri. Sui social però, negli ultimi tempi, sta spopolando un video in cui si punta l’attenzione su una studiata esclusione di almeno tre capi dalla cabina di Chiara.

Chiara Ferragni, quali sono le 3 cose che non indossa MAI

La bellissima Chiara Ferragni è sempre al centro dell’attenzione mediatica nel bene e nel male. Sicuramente però il suo punto di forza è sempre stato lo stile. Proprio in base a ciò che ha da sempre indossato sui social Chiara è diventata progressivamente sempre più famosa. Ci sono cose però che l’infleuncer esclude categoricamente dal suo outfit. Cosa? In primis, i pantaloni palazzo: sono pantaloni che cadono dritti e che danno alla gamba una armoniosità minore degli skinny e di quelli a zampa che invece Chiara indossa. Inoltre, non ama molto – nonostante la armo cromia data dal colore della sua pelle e dei suoi capelli – sia una primavera, non ama indossare molto abiti color Oro. Forse è una scelta la sua, dettata dall’immagine che lei vuole dare di sé. Il colore oro, infatti, rappresenta la ricchezza e lei non vuole dare quel tipo di messaggio anche se in linea con la sua attuale vita.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Infine, c’è un altro capo che Chiara esclude dal suo guardaroba: la camicia. Nonostante sia ormai da anni una grande imprenditrice, Chiara non ama particolarmente indossarla. Sotto la giacca, preferisce il top o persino la lingerie in vista. In alcuni casi ha persino scelto il dolcevita o la completa assenza anche della biancheria stessa, scelta che può fare avendo un décolleté piccolo che non necessita di un reggiseno.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni come Sharon Stone in Basic Instinct – Spetteguless.it

Evidentemente, Chiara non si piace molto con la camicia, i pantaloni a palazzo e il color oro. Magari nelle prossime interviste sarà proprio l’influencer a rivelare per quale motivo esclude dal suo outifit questi capi confermando o smentendo le teorie del web.

Ma voi c’avevate fatto caso? Chiara sfoggia look diversi tutti i giorni ed è difficile analizzare nel dettaglio quali sono le sue esclusioni. Certo è che anche ciò che non metti può significare qualcosa ed è per questo che a volte, capirlo, può essere determinante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy