Chiara Ferragni perde follower, che Natale sarà per l’influencer?

Condividi

Durante gli ultimi avvenimenti che hanno visto Chiara Ferragni sotto una luce non del tutto positiva, sembra che abbia perso in pochi giorni molti follower. Arriva Natale e questa vicenda ha di certo scosso l’influencer.

A seguito delle vicende che hanno visto protagonista Chiara Ferragni, il popolo del web ha preso le sue decisioni. Questa volta infatti non si parla di lei in positivo, ma anzi si è alzato un polverone di polemica e di astio nei suoi confronti. Perchè? A quanto pare l’Antitrust ha reputato la Ferragni colpevole nel caso Balocco, multando l’azienda di 400 mila euro e la Ferragni con una multa che supera il milione di euro.

Nonostante lei abba già deciso di impugnare la sentenza perchè la ritiene ingiusta e spropositata, anche il tribunale del web ha tirato le somme e alcuni l’hanno ritenuta colpevole delle accuse che le sono state mosse. Per tale motivo in pochissimi giorni, molti suoi follower hanno deciso di smettere di seguire Chiara sui social, facendo scendere vertiginosamente il numero dei seguaci.

Nonostante lei attualmente continua a contare circa 29 milioni di follower, in poco più d 48 ore avrrebbe perso circa 15 mila fan. Tutto sembrerebbe da imputare alla vicenda del pandoro firmato Balocco in collaborazione con Chiara Ferragni. Le accuse mosse in prima istanza dalla Lucarelli, sembrerebbero essere state poi confermate dall’Antitrust, ritenendo Chiara e l’azienda di dolciumi colpevoli di aver mascherato una mossa commerciale con della beneficienza.

Chiara Ferragni oggi

Nonostante la sentenza dell’Antitrust abbia fatto il giro del web, facendo perdere diversi milioni di follower all’influencer, Chiara non si perde d’animo e impugna la sentenza. Nel frattempo però pubblica sul web un video di scuse, dove la si vede decisamente provata e con le lacrime agli occhi decide di fare un gesto che nessuno si aspettava.

Nonostante lei si ritenga innocente, ma solo colpevole di non aver vigilato costantemente sulla comunicazione avvenuta tra l’azienda e i suoi acquirenti, la Ferragni ha deciso di donare 1milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Di certo con questa mossa ha reso evidente di non essere attacccata al suo cachet, ma a molti questa storia non va proprio giù. 

Chiara Ferragni scusee

Pandoro Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Natale è arrivato, ma sembra che per Chiara non sarà spensierato come sempre. La sua immagine al momento è stata appannata e sporcata da questa vicenda che la vede protagonista. Nel video appare spenta e molto provata dalla vicenda. C’è però la sua famiglia che continua a sostenerla, così come tantissimi fan che non la ritengono assolutamente colpevole o chi, a seguito della scuse ha dichiarato che siamo tutti umani e che si può sbagliare nella vita. L’importante è saper ammettere i propri errori.

Chiara ha ammesso platealmente il suo sbaglio scusandosi con i suoi fan e donando una cifra considerevole all’ospedale che è al centro di queste indagini relative alle donazioni promesse con l’acquisto del pandoro rosa. Non sarà un Natale come gli altri, ma di certo l’amore di suo marito, dei sue due figli e di tutta la famiglia aiuteranno Chiara ad attraversare questo momento difficile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy