Jasmine Carrisi ed il rapporto con le sorelle Cristel e Romina: come stanno le cose

Condividi

La figlia di Loredana Lecciso sta cercando, negli ultimi tempi, di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Jasmine Carrisi sembra aver ereditato, infatti, il talento canoro da padre e la sensualità e le doti da ballerina dalla mamma. 

In molti ricordano, infatti che quando Loredana Lecciso iniziava a muovere i primi passi in TV, si esibiva in stacchetti musicali che piacevano molto ai fan. Oggi è la figlia Jasmine ad esibirsi in belle coreografie ma non in Italia, ma in Georgia. La bella Jasmine, infatti, è una delle concorrenti di Ballando con le stelle georgiano.

La giovanissima di casa Carrisi passa dalla musica al ballo come se nulla fosse, mostrando un talento versatile che è una fortuna combo dei suoi geni. In molti pensano che i rapporti con le sorelle, le figlie di Romina Power, non sia idilliaco, ma è veramente così?

Jasmine Carrisi e il rapporto con le sorelle Cristel e Romina Carrisi

Il fatto che tra Loredana Lecciso e Romina Power non ci sia mai stato il sereno di certo non ha reso facili i rapporti tra tutti i fratelli. Jasmine Carrisi però, da piccolina, si è legata molto alle sue sorelle. Con Cristel ha condiviso per anni la passione per il canto. La figlia di Al Bano e Romina Carrisi ha però scelto di abbandonare il sogno di diventare una cantante professionista quasi subito. La paura di non essere all’altezza delle aspettative sicuramente l’ha frenata moltissimo.

Anche con Romina Carrisi non ha mai avuto problemi. È proprio con la più giovane di casa Power che Jasmine si vede di più. Questo però solo per una ragione logistica: Romina è l’unica che vive – adesso – in pianta stabile in Italia. Al momento però è lei ad aver lasciato l’ovile. Sicuramente però, Jasmine sarà prontissima a raggiungere la sorella quando la ragazza darà alla luce il suo primo figlio che, come ha prontamente fatto sapere, non avrà il nome di suo padre, come i fan speravano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Jasmine, quindi, oltre che con Brigitta Cazzato, figlia del primo matrimonio di Loredana Lecciso, ha potuto crescere nell’amore e nelle coccole di altre due sorellone che le hanno insegnato tantissimo. Oggi è anche grazie ai loro consigli che non si perde d’animo e continua a credere fermamente nei suoi sogni.

Clementino

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

Una famiglia davvero invidiabile adesso che sembra regnare serenità tra Loredana e Romina. Quanto meno, le due si evitano a vicenda e non si lanciano più frecciatine velenose o almeno sembra. Oggi Romina ha anche recuperato il rapporto con Al Bano. I due non si amano più ma si vogliano ancora molto bene avendo condiviso una vita insieme.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy