Elettra Lamborghini, ereditiera dal cuore d’oro: “Un giorno mi piacerebbe adottare”

Condividi

La famosa ereditiera del marchio di auto di lusso, Elettra Lamborghini, ha parlato di un desiderio particolare che ha e che le fa molto onore.

Ospite nell’ultimo appuntamento di Verissimo, alla conduttrice Silvia Toffanin, Elettra si è aperta fornendo una versione di sé completamente diversa da quella che siamo abituati a vedere in televisione. È una ragazza molto sensibile e stupendo tutti, ha parlato di una tematica molto profonda che magari in tanti non credevano che potesse affrontare.

Elettra Lamborghini

Ospite da Verissimo, Elettra Lamborghini ha parlato di un aspetto inedito che riguarda la sua vita. Siamo abituati a vederla provocante, super sensuale, ricoperta di lustrini, insomma una vera femme fatale. Invece ha dimostrato di avere un cuore e anche molto grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’ereditiera di uno dei marchi automobilistici più famosi in Italia ha espresso il desiderio di adottare un bambino, non tanto perché non possa averli ma perché questo è un grande desiderio che ha da sempre. La cantante si è aperta con la conduttrice, parlando di tante fragilità: “Già da bambina il mio sogno era quello di diventare una cantante, oggi ho raggiunto questo traguardo ma l’immagine di me non è quella giusta. Al contrario di quello che credono gli altri, ho un grande cuore e voglio solo essere una persona buona e fare del bene”.

Elettra ha raccontato alla Toffanin di aver vissuto un momento molto difficile nella sua vita, superato solo con tanta terapia. “Non credevo in me stessa e non pensavo che ce l’avrei fatta a diventare una cantante. Amavo e amo molto gli animali, infatti mi sarebbe anche piaciuto fare la veterinaria. Ma soprattutto mi piace ascoltare e mi vedo bene come psicologa. Mi piace aiutare gli altri e penso sia molto semplice, anche se poi vedi che nel momento in cui ad avere bisogno sei tu non c’è mai nessuno. Sui social si parla male del fatto di andare da uno psicologo, io lo faccio e mi aiuta molto.

La cantante ha poi rivelato un grande desiderio, correlato sempre al fatto di poter aiutare chi è svantaggiato. “Mi piacerebbe adottare perché non credo ci sia differenza fra un bambino mio o uno che è nato in condizioni sfortunate. Non so se alla fine lo farò ma ci sto pensando seriamente”.

Insomma, dare amore è la cosa più importante per la cantante bolognese e dietro la facciata da cat woman si nasconde in realtà una donna con un grandissimo cuore. Con fermezza ha affrontato il delicato tema dell’adozione dicendo alla Toffanin che non sente differenza fra un bambino uscito da lei o uno che ne ha bisogno: “Molti guardano la somiglianza del bimbo e hanno piacere a rivedere in lui i propri tratti, io non sento questa cosa. Per me l’importante è dare amore e qualsiasi bambino bisognoso lo merita, aldilà che esca da me. È una cosa strana da spiegare, io voglio solo aiutare e dare amore”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy