Simona Ventura e Terzi, non è come sembra: tutta la verità sulle nozze

Condividi

Abbiamo sognato quando Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo, ma sembra che la proposta non sia stata una sorpresa coma ha detto quest’ultima.

I due stanno insieme da diversi anni e hanno una bella famiglia allargata composta dai figli di lui e da quelli di lei, compresa la piccola Carolina adottata durante gli anni della relazione con Gian Gerolamo Carraro. SuperSimo ha raccontato della storia d’amore con il suo scrittore e ha parlato anche di diversi aspetti della sua vita.

Simona Ventura e le rivelazioni sul matrimonio

È una delle protagoniste di questa edizione di Ballando con le Stelle. Simona Ventura è tornata in televisione dopo un periodo di assenza e sta dando il meglio di sé nello show dove partecipa anche il compagno Giovanni Terzi.

Nel programma i due sono in competizione fra loro ed entrambi hanno avuto accesso alla semifinale di sabato prossimo. Forse anche merito del fatto che di recente lui proprio durante una puntata, le ha chiesto di sposarlo davanti a tutti, genitori di lei compresi.

Un turbinio di emozioni per Simona, che dopo aver ricevuto la visita di mamma e papà si è vista mettere l’anello al dito dal suo uomo, in modo plateale come si usa fare ai giorni d’oggi e con tanto di data già fissata a luglio. Mancava solo il suo sì e l’abbiamo vista con gli occhi brillanti di gioia.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura – Spetteguless.it

La sua vita si sta sistemando dopo un periodo molto buio di cui lei stessa ha parlato e dal quale è uscita dopo l’aggressione del figlio Niccolò, una scossa per lei che l’ha portata a capire gli affetti importanti della vita, da cu si era allontanata. Così come si era isolata dal resto del mondo, amici e carriera compresi.

La trasmissione di Milly ha segnato il suo ritorno e a questa gioia si è unita quella delle nozze. Si tratta del suo secondo matrimonio dopo quello del 1998 con Stefano Bettarini, finito per colpa di entrambi (“Lui mi ha tradito mille volte, io una sola volta dopo 8 anni e da quel momento ho capito che era davvero finita fra noi”). Tuttavia i due sono rimasti in buonissimi rapporti e l’ex calciatore le ha inviato i suoi cari auguri per il lieto evento.

“Non me lo aspettavo. Ci pensavamo da un po’ alle nozze ma poi succedeva sempre qualche imprevisto e così abbiamo sempre rimandato” ha confessato lei ma sembra che non sia proprio così.

Da tempo infatti Simona era propensa alle nozze, quindi era solo questione di tempo. Fra l’altro ha raccontato una curiosità proprio sull’inizio del loro rapporto: “A una cena fra amici mi regalò il suo ultimo libro e nella notte io gli scrissi dicendo che lo avevo letto ed era molto intenso. Non l’ho mai letto in realtà ma lui mi piaceva e sentivo le farfalle nello stomaco come se fossi una ragazzina alle prese con la prima cotta. Da lì abbiamo iniziato a frequentarci”.

Quindi è nato tutto con una piccola bugia che poi però ha portato a un rapporto molto bello in cui lei – terribilmente ansiosa – trova pace, calma e serenità in questo uomo, come non accadeva da tempo. Dopo aver passato un periodo buio in cui ha vissuto un amore tossico, Simona si è rimessa in gioco grazie a Giovanni ma anche ad amici come Paola Perego e Fabio Fazio che l’hanno voluta nelle loro trasmissioni.

Ma qui a Ballando con le Stelle sta dando il meglio di sé, chissà se uno dei sue sposini sarà il vincitore.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy