Simona Ventura in lacrime, il racconto sulla figlia Caterina è da pelle d’oca

Condividi

Si parla molti di Simona Ventura per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ma in questi giorni ha aperto il suo cuore dando altri argomenti oltre alla sua bravura nel ballo.

Oltre a due figli naturali avuti al tempo della relazione con Stefano Bettarini, la conduttrice ha una terza bambina, più piccola rispetto agli altri. Si chiama Caterina ed è adottata ma più di ogni altra cosa ha portato pace nella sua vita ed è stata lei stesso a raccontarlo in un’intervista proprio durante il programma della Carlucci.

Con le lacrime agli occhi Simona si apre parlando della sua bambina, amatissima fin dal primo momento e che oggi è una sorella a tutti gli effetti per Niccolò e Giacomo, che al tempo del suo ingresso in casa avevano rispettivamente 8 e 6 anni e magari non capivano bene cosa stesse accadendo. Nel racconto di Simona c’è anche il loro intervento, ormai sono due uomini e le parole delle sulla sorellina sono da pelle d’oca.

Simona Ventura parla di sua figlia Caterina

Per ogni mamma, i figli sono i gioielli della propria vita e per Simona Ventura vale la stessa cosa. In queste settimane si parla di ei per la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove fra l’altro ha anche ricevuto da poco la proposta di matrimonio dal suo compagno, lo scrittore Giovanni Terzi.

Una proposta bella, inaspettata e plateale, come va di moda di questi tempi. Una proposta accolta benissimo prima dai suoceri che erano presenti al momento e poi dalla diretta interessata, che ha appreso in diretta la data del 6 luglio 2024 come quella in cui convolerà a nozze.

Il bel quadretto familiare è completato dai figli che entrambi hanno avuto dalle precedenti relazioni, fra cui appunto c’è Caterina che ha una storia davvero particolare. A differenza dei primi due figli della Ventura e di Bettarini, la ragazza è adottata.

@lavocedelweb SIMONA VENTURA: MIA FIGLIA CATERINA È IL MIO TERZO GIOIELLO, L’ESPERIENZA DELL’ADOZIONE, #news #notizie #perte #foryou #cronaca #viraltiktok #tiktoknews #fyp #neiperte #videoviral #videoviralitiktok #foryoupage #gossip #rai ♬ suono originale – La voce del Web

Come raccontato da Simona: “Una mia parente alla lontana aveva molte difficoltà e quando ha partorito questa bambina ha deciso di affidarla a una casa famiglia, così ho deciso di prenderla con me. Il giudice mi chiese il perché e io dissi che quella bambina aveva bisogno di una famiglia e l’ho amata come fosse mia, nonostante il rischio che in questo modo i genitori potevano riprenderla quando volevano. Invece la madre ha firmato ed è rimasta con me”.

Queste le prime parole dette da una Simona commossa mentre scorrono le immagini della piccolina. “A 4 anni venne da me dicendo che gli amichetti le dicevano che non aveva una madre. Mi sono sentita morire ma ero preparata a questo discorso e le ho detto che invece lei era molto fortunata perché aveva due mamme mentre invece molti bambini non ne avevano nemmeno una”.

Poi intervengono Giacomo e Niccolò, affermando che entrambi darebbero la vita per lei e anche se i primi momenti sono stati difficili, oggi questa ragazza è davvero una persona speciale per loro e per mamma Simona.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy