Luisa Ranieri compie 50 anni, il gesto di Zingaretti lascia senza parole

Condividi

La splendida Luisa Ranieri compie 50 anni e il marito Luca Zingaretti ha pensato per lei a una bella sorpresa, semplice ma che sicuramente l’attrice avrà apprezzato molto.

I due stanno insieme da parecchi anni e sono una delle coppie più solide del mondo della televisione italiana. Insieme hanno coronato il loro sogno di creare una famiglia, con importanti tappe come il matrimonio e le due figlie Emma e Bianca.

La sorpresa di Luca Zingaretti a Luisa Ranieri

Ieri era il compleanno di Luisa Ranieri, splendida attrice italiana che conta tante partecipazioni importanti nella sua carriera e che condivide con l’uomo della sua vita questa professione, sebbene di recente abbia affermato che il suo sogno da bambina era un altro. Lui è Luca Zingaretti e i due sono sposati dal 23 giugno del 2012, con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Con lui ha due figlie, nate nel 2011 e nel 2015.

Da anni la coppia è davvero molto solida e non è mai mancata né in pubblico che nel privato, di scambiarsi occhiate complici e gesti d’amore che forse non saranno altisonanti come quelli di altre coppie vip, ma comunque dimostrano il grande affetto che li lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial)

Per il compleanno di Luisa Ranieri il suo Luca le avrà fatto sicuramente un bellissimo regalo ma ha anche fatto uno dei gesti più semplici e naturali che un compagno può fare: omaggiarla con alcuni scatti montati insieme in un video, taggandola su Instagram e senza aggiungere parole.

Un gesto molto bello che ha scatenato il web con tantissimi cuoricini e commenti di colleghi vip e di followers. A colonna sonora del vide c’è Come nelle favole di Vasco Rossi, canzone romantica che è tutto dire e che e spiega all’attrice quello che forse a parole Luca non è capace di scrivere sui social.

Lo facciamo spesso anche noi: affidare a un brano i nostri pensieri verso una determinata persona, a rischio di apparire sdolcinati. Ma l’effetto del video pubblicato su Instagram da Luca Zingaretti non è affatto melenso, senza aggiungere troppo infatti si è limitato a fare un collage di fotografie che lo ritraggono insieme a Luisa Ranieri, ci sono poi anche le due figlie Emma e Bianca, in tanti momenti diversi.

Vediamo Luisa spensierata in spiaggia, poi in elegante abito rosso su una scalinata, poi in alcuni servizi fotografici dove mostra l’eleganza che la contraddistingue e che l’ha resa una delle attrici più amate dal pubblico italiano e non solo.

Non mancano vari quadretti familiari con le bambine, insomma un video che racchiude la parte più bella di Luisa: quella spensierata e allegra. Alla fine del vide, la scritta Tanti auguri, accompagnata da alcune emoticon. Insomma un gesto discreto da parte di un uomo che non ha voluto troppo esporsi ma che ha voluto semplicemente celebrare un traguardo importante nella vita della sua dolce metà. Una coppia affiatata che piace molto.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy