Carlotta Mantovan, un momento speciale per la vedova Frizzi: la FOTO è da lacrime

Condividi

Dopo l’eliminazione a Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan è tornata nella sua casa nel sud della Francia, dove non è sola.

La vedova Frizzi condivide diversi momenti speciali insieme a una persona per lei altrettanto speciale. Dopo la tragica morte del famoso conduttore, non ha avuto più un compagno e anche se di recente ha affermato che il suo cuore è pronto ad accogliere eventualmente un altro amore, ora c’è solo una persona che riempie le sue giornate.

Un momento speciale per Carlotta Mantovan

Ha stupito tutti Carlotta Mantovan sul palco di Ballando con le Stelle, dove ha partecipato in una versione del tutto inedita che l’ha vista mettersi in gioco dopo diversi anni di allontanamento dal piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

La sua perdita è stata molto grave e tutti ci siamo uniti questo immenso dolore, ma di fatto Carlotta si è trovata da sola con una bambina piccola, di circa 4 anni, fortemente voluta per completare una famiglia che però improvvisamente si è sgretolata. Ecco quindi che la Mantovan si è allontanata dagli schermi e si è data a una vita tranquilla crescendo la piccola Stella in un paesino del sud della Francia.

Grazie al programma di Milly Carlucci ha trovato di nuovo la voglia di mostrarsi al pubblico e il suo ritorno ha avuto un grande successo. Abbiamo scoperto infatti che la ex modella italiana originaria di Mestre, è bravissima a ballare.

Grande è stato il dispiacere per lei quando insieme al compagno di ballo Moreno Porcu, è stata eliminata a favore di Sara Croce, che invece è andata avanti nella gara. Ora spera nello spareggio finale, come tutte le coppie che non stanno più gareggiando.

Nel frattempo si è ricongiunta a sua figlia Stella, che ha cura di non mostrare mai in viso per tutelare la privacy di una bambina di 10 anni che di fatto è cresciuta lontana dai riflettori a cui invece Carlotta è stata sempre abituata. Nel 2001, giovanissima, ha partecipato alle finali di Miss Italia piazzandosi al secondo posto. A presentare quell’edizione proprio quello che diventerà suo marito nel 2014.

Dopo quell’esperienza ci furono per lei diversi lavori come modella, partecipazioni a manifestazioni di beneficenza e conduzioni televisive fino al 2020, anno dell’allontanamento dal piccolo schermo.

Oggi Carlotta è decisa a essere felice e allontanarsi l’etichetta di “vedova triste”. La vediamo su Instagram ballare insieme a sua figlia Stella, il grande amore della sua vita. Lo scatto postato di recente è ha raccolto diversi messaggi di affetto e commenti con il pollice in su, d’altronde dopo la partecipazione al programma di Milly, molti incuriositi sono andati alla ricerca del suo profilo social e hanno iniziato a seguirla.

Con l’hashtag #illballodellavita, la Mantovan oggi ha fato il suo buongiorno con questa dolce foto ai suoi followers.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy