Chiara Ferragni collection, quanto costa un pigiama? Assurdo ma vero

Condividi

Tutti conoscono il famoso brand di Chiara Ferragni. L’iconico occhio azzurro è ormai presente in molti settori tra i quali quello dell’abbigliamento. Sembra essere uscita la nuova collezione di pigiami dell’influencer e tutti vorrebbero sapere il prezzo.

Sin dalla prima collezione, l’e-commerce ha registrato grande affluenza e richiesta di ordini dal pubblico del web. Andando avanti, il brand sempre più conosciuto e apprezzato, si è poi allargato anche ad accessori per la scuola, panettoni e uova di pasqua. Dai più grandi ai più piccoli sono accorsi nei negozi rivenditori per poter acquistare uno dei prodotti di Chiara.

Sul suo sito invece troviamo davvero di tutto. Dall’abbigliamento ai gioielli e dalla cartoleria al make-up. Insomma, Chiara si è data da fare è ha tirato su un impero. Ultimamente non si fa che parlare dell’ultima collezione uscita proprio sul suo sito, molto visitato ogni giorno.

Questa volta però si parla di pigiami. Andando infatti sulla pagina web e cliccando su “intimo e pigiami” dal menu a tendina è possibile visionare tutta la sua nuova collezione. In totale sono otto i nuovi prodotti di questa sezione e tutti sono ora curiosi di sapere quanto costa un pigiama firmato Chiara Ferragni.

Quanto cosa un pigiama di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni collection ha sfornato tante novità già presenti sul suo sito. I nuovi pigiami con fantasie e colori diversi sembra che abbiano già fatto impazzire le fan che sperano di poterlo trovare sotto l’albero di Natale. I prezzi appartengono ad una fascia medio alta e di certo non sono alla portata di tutti.

Il pigiama meno caro di questa collezione infatti costa 159 euro. Ricordiamo inoltre che sotto i 160 euro va anche aggiunto il costo della spedizione. Gli altri invece si posizionano poco più sopra, con un cartellino che segna anche 194 euro. Insomma, di certo non sono pigiami economici, ma c’è chi potrebbe fare una follia e regalarselo per Natale.

Chiara Ferragni nuova collezione

Pigiami Chiara Ferragni – Spetteguless.it

I modelli sono diversi e presentano colori e fantasie uniche. Abbiamo il pantalone con camicia in rosa con dei simpatici cuoricini o un rosso Natale con la stampa del logo del brand, o ancora una vestaglia lunga che tende al lilla. Insomma, c’è un pigiama per ogni gusto e di certo in questo periodo di feste andranno a ruba.

Ovviamente ci aspettiamo che il prezzo elevato dei pigiami creerà qualche polemica sui social e che come sempre, Chiara lascerà scivolare via. È innegabile che il suo brand vada a gonfie vele e perciò significa che c’è qualcuno che vuole acquistare i suoi prodotti senza curarsi del prezzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy