Carlotta Mantovan, la speranza è l’ultima a morire: giorni decisivi per la vedova di Frizzi

Condividi

In molti sono rimasti stupiti dal fatto che sia stata proprio Carlotta Mantovan l’eliminata della settimana puntata di Ballando con le stelle. La vedova di Frizzi ha dimostrato di avere stoffa nel ballo ma alla giuria, i suoi sforzi, non sono bastati.

La bella Carlotta Mantovan è rimasta molto delusa dall’epilogo avuto dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle. L’ex aspirante Miss Italia ha avuto anche dei battibecchi con i giudici del talent di Milly Carlucci. Non sempre, infatti, ha apprezzato la loro severità nei voti e nei giudizi. Carlotta ormai è fuori dal talent.

I fan della vedova di Frizzi hanno commentato negativamente questa eliminazione. Qualcuno pensava addirittura che la Mantovan fosse tra le possibile candidate alla vittoria. Vederla in finale era quasi scontato. La vedova dell’amatissimo conduttor ha perso lo spareggio contro l’ex bonas di Avanti un altro,  Sara Croce. L’esperienza nel talent è quindi chiusa ma tutto potrebbe cambiare tutto nelle prossime ore per Carlotta.

Carlotta Mantovan ci spera ancora

Ci teneva molto a partecipare a Ballando con le stelle Carlotta Mantovan, nonostante porti ancora nel cuore una ferita grande: la perdita del suo compagno Fabrizio Frizzi.  Uscire così è stata una doccia gelata.

Mantovan a Ballando

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle – Spetteguless.it

La speranza però è l’ultima a morire, anche in questo caso. Perché Carlotta potrebbe beneficiare del ripescaggio e quindi tornare a pieno titolo, come concorrente, nel talent di Rai 1. Molti concorrenti sono riusciti ad andare fino in fondo grazie al ripescaggio. Potrebbe rivelarsi la sua ultima chance. Per Carlotta, partecipare a Ballando non è stato semplice. Farsi rivedere in TV dopo tutto il dolore passato e che ha cercato di nascondere il più possibile ai riflettori, è stato un atto di coraggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

La passione per il ballo e la voglia di tornare a sognare però hanno avuto la meglio. Carlotta sta tornando a vivere e questo anche grazie alla sua piccola Stella che oggi la guarda da casa e le dà tanti consigli. Carlotta, infatti, ha rivelato che la sua bambina ha delle doti evidenti per la danza. Magari, un giorno, la vedremo in TV che tenta di seguire le orme del suo adorato papà scomparso troppo presto.

In ogni caso, anche se non ci sarà per lei un ripescaggio e la scelta cadrà su un altro nome probabile – quello di Paola Perego – possiamo sicuramente dire che l’avventura nel talent di Milly è stata per Carlotta una prova di rinascita superata a pieni voti. La speranza è di vederla sempre allegra e sorridente come in alcune coreografie che l’hanno vista protagonista. Sta tornando il sole nella vita di Carlotta e della sua bambina adorata.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy