Wanda Nara: “Inizio a sentire la fatica”, c’è apprensione per la star di Ballando

Condividi

È sicuramente una delle candidate alla vittoria di Ballando con le stelle. Wanda Nara ha dimostrato a tutti, nel talent, di essere oltre che bella anche molto dotata nel ballo. Il talent per lei è stata come una medicina dopo la brutta diagnosi.

La lotta contro la malattia è piuttosto debilitante. Wanda Nara questo sta imparando sulla propria pelle. La leucemia è una malattia con quale si fa fatica a convivere ma il ballo le sta dando una carica immensa. La moglie di Mauro Icardi ha anche trovato molti amici durante il percorso nel programma di Milly Carlucci.

Con questa sua esperienza, al contrario di quanto accadde nel ruolo da opinionista del Grande fratello vip, Wanda si sta facendo apprezzare dal pubblico per la persona che è, non per il personaggio. Le sue fragilità diventano la sua forza, soprattutto in un’arte, come quella della danza, che vive d’emozioni da tradurre in gesti o semplici movimenti.

Wanda Nara tra la malattia e la famiglia: ‘Inizio a sentire fatica’

Per fortuna, nella lotta contro la malattia Wanda Nara non è sola. Ha accanto una famiglia, quella di origine, che la riempie di attenzioni. Anche la famiglia che ha faticosamente messo insieme, rattoppato di tanto in tanto, con Mauro Icardi  è per lei vita. Essere mamma di cinque figli però non è semplice. In un’intervista, l’ex opinionista del Grande Fratello ha infatti confessato:

“inizio a sentire la fatica di avere cinque figli, ho fatto 5 cesarei. Con cinque figli devi essere perfetta nell’organizzazione di ogni cosa, altrimenti è un caso”

Chi ha una famiglia numerosa può ben capire le parole di Wanda. La finalista di Ballando è sempre in prima linea per i suoi figli, per lei vengono prima di tutto e tutti. Forse anche per il loro bene ha fatto sì che la famiglia con Mauro restasse unica. Oggi il calciatore sempre nona vere occhi che per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

La dolcissima dedica di Mauro, per il compleanno di Wanda e condivisa da Chi, – magazine di Alfonso Signorini – ha sciolto i cuori dei fan più dubbiosi sul ritorno di fiamma dopo il tradimento del calciatore.

wanda pasquale

Wanda Nara e Pasquale La Rocca – Spetteguless.it

Poche e semplici parole quelle di Mauro che racchiudono però il senso dell’amore: quello di sperare nella realizzazione dei sogni dell’altro.  Wanda è una bella persona e Mauro vorrebbe tanto che i suoi sogni si potessero realizzare.

Magari, partendo proprio dalla vittoria di Ballando con le stelle. Un’esperienza che sicuramente Wanda. Ballando lo porterà nel cuore e che, nonostante lo stress fisico alla quale la sottopone. La mancanza delle prove e dell’emozione della prima serata in diretta si farà sentire anche per lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy