Cosa succede ad Angelina Jolie? Pianti e dispiaceri per l’attrice di Hollywood

Condividi

È una delle più belle attrici hollywoodiane, parliamo di Angelina Jolie, che in questi giorni ha usato delle parole molto forti proprio per il mondo del cinema.

Bella, sensuale, carismatica ma anche una donna intelligente che riesce a capire quando un ambiente non è più quello di un tempo. Addirittura, ha definito Hollywood un posto malsano: “I tempi sono cambiati da quando ho iniziato io”. Le sue rivelazioni hanno scioccato tutti.

Angelina Jolie vuota il sacco sulla Hollywood attuale

Angeline Jolie è uno dei volti più noti di Hollywood. Più volte è stata dichiarata la donna più affascinante del mondo, inserita anche fra le persone più influenti. Donna di grande cuore, ha fatto molta beneficenza e questo le fa grande onore poiché è una delle attrici più pagate al mondo, tanto da raggiungere questo record ufficialmente nel 2013.

Angelina Jolie

Angelina Jolie – Spetteguless.it

Ma Angelina è anche una donna molto ammirata perché si batte in cause umanitarie per conto delle Nazioni Unite. Insieme all’ex marito Brad Pitt ha adottato tre bambini e altri tre li ha avuti in modo naturale.

Inizialmente è stata modella, poi attrice di teatro e poi è approdata al cinema con ruoli minori, mentre quello da protagonista che le porta il primo grande successo è stato nella pellicola hollywoodiana Hackers nel 1995. Proprio in merito all’ambiente che l’ha vista crescere e affermarsi come attrice, la Jolie ha avuto di recente parole molto dure da cui traspare una grande sofferenza.

“Credo che se dovessi iniziare ora la carriera come attrice a Hollywood, non lo farei. È un ambiente malsano e superficiale”. Non ci è andata liscia l’attrice, che ha dichiarato anche di essere pronta a lasciare Hollywood per cercare valori di vita più autentici.

“Quando ho iniziato non c’era questo bisogno di condividere la propria vita e rendere tutto pubblico. Los Angeles non è un più un luogo salutare” ha detto in un’intervista al Wall Street Journal.

Oggi Angelina si sta reinventando con un nuovo progetto nel campo della moda, proprio da qui ha iniziato a soli 14 anni sfilando per diverse passerelle. Analizzando l’ambiente cinematografico di oggi, la Jolie ha lasciato intendere di voler cambiare radicalmente vita, tanto da essere pronta a trasferirsi in Cambogia, un luogo a lei molto caro e anche dal forte valore umanitario.

“Amo passare tempo con persone autentiche come quelle che hanno un passato e un presente difficili, come appunto i rifugiati” ha detto l’attrice, che vanta una carriera di tutto rispetto ma che ora è alla ricerca di semplicità e vuole allontanarsi da questo bisogno di rendere tutto pubblico.

Purtroppo non può ancora allontanarsi dalla California, dove è impegnata per le riprese di Maleficent 3 e per quelle di Maria Callas. Come regista invece, sta ultimando Without Blood, però ci sono anche altri motivi che la tengono ancora ancorata a Hollywood.

Infatti dal 2016 porta avanti una battagli legale con Brad Pitt, dopo la separazione infatti i due colossi del cinema internazionale discutono sulla custodia dei sei figli e sulla vendita dell’azienda vinicola Chateau Miraval, che insieme hanno acquistato nel 2007.

“Il divorzio mi ha tolto la linfa vitale, ho perso anche la voglia di viaggiare e in sostanza, di vivere. Mi sposterò da qui appena potrò”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy