Antonella Clerici mostra i suoi addobbi di Natale, belli e particolari diversi dal solito

Condividi

Arriva il Natale e quest’anno Antonella Clerici non si fa di certo parlare dietro. Proprio per queste feste infatti ha addobbato in maniera davvero particolare casa sua, suscitando approvazione e ammirazione dai suoi fan.

Natale è ormai alle porte e questo lo sa bene l’amatissima conduttrice Antonella Clerici che ha pensato bene di dedicarsi agli addobbi di Natale con tutto il suo amore, dando vita ad uno spettacolo unico, che ha poi voluto condividere con i suoi fan.

La Clerici quest’anno si è decisamente data molto da fare e ha deciso di abbellire casa sua con tanti oggetti particolari, dando vita a qualcosa di magico. Tanti i fan che la seguono sempre e che avranno di certo sgranato gli occhi di fronte ad una delle sue ultime storie, dove ha mostrato fiera l’opera conclusa.

Molti vorrebbero di certo prendere esempio dalle sue decorazioni, ma non tutti potranno. I suoi addobbi hanno qualcosa di diverso dal solito e che non tutti potrebbero riprodurre per dare un tocco unico alle feste, così come ha fatto la Clerici. Babbo Natale, renne e tante luci sono solo alcuni degli elementi utilizzati dalla conduttrice per abbellire la sua meravigliosa casa per l’arrivo di queste feste.

La storia di Antonella Clerici

Il conto alla rovescia è iniziato e tutti sono intenti a completare gli ultimi regali da mettere sotto l’albero. Proprio in questi giorni però, Antonella Clerici si è dedicata agli addobbi natalizi, condividendo poi con i suoi tantissimi fan il risultato.

Per chi non lo sapesse, la conduttrice ha una casa nel bosco, che si presta molto bene al clima delle feste che ormai ha invaso tutte le case degli italiani. La scelta di quest’anno però è decisamente singolare.

Sembra infatti che la Clerici abbia deciso di rendere magico anche l’esterno della sua casa immersa in un bosco. Tra la neve che ha già fatto capolino, la conduttrice ha dato vita ad una vera e proprio opera d’arte, condividendo il risultato del suo lavoro nelle storie.

Antonella Clerici feste di Natale

Storia Antonella Clerici- Spetteguless.it

La location ha di certo dato una mano e Antonella ha poi fatto il resto, con la a neve che ha fatto da cornice alle illuminazioni messe con cura su tutti gli alberi fuori l’abitazione. Luci calde, un pupazzo di Babbo Natale e una renna sono serviti per poter mettere in scena questa bella immagine, che Antonella si gode notte e giorno dalla sua casa nel bosco.

Molti vorrebbero copiare la sua idea, ma è ovvio che la posizione della propria casa è determinante. Ad ogni modo, molti hanno apprezzato gli addobbi della conduttrice che ora si gode questi ultimi giorni prima del 24 con un bel panorama. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy