Mara Venier e l’inconveniente con un Babbo Natale molestatore: attimi di isteria

Condividi

Un episodio alquanto sconcertante quello avvenuto su Rai 1 da Mara Venier nella sua Domenica In. La conduttrice ha avuto un inconveniente con un Babbo Natale molestatore che ha lasciato il pubblico interdetto. 

Tutto è accaduto subito dopo l’arrivo in studio di Renato Zero negli studi di Domenica In. La conduttrice ha come al solito iniziato la sua intervista, toccando anche argomenti molto profondi e intimi per l’artista molto amato in Italia e all’estero. Abbiamo però imparato negli anni a conoscere Zia Mara e apprezzarla proprio per la sua semplicità e spontaneità. La conduttrice ha dovuto interrompere l’intervista per un rumore molesto che la disturbava.

Mara Venier interrompe l’intervista per un Babbo Natale molesto

La conduttrice è stata costretta ad interrompere l’intervista – tra l’altro anche molto intensa – al cantante per fermare un rumore molesto che sentiva di sottofondo. Un imprevisto imbarazzato provocato da una scenografia, quella di Domenica In, totalmente ricreata a festa. Mara Venier ha sentito, tra una domanda e l’altra posta all’amico e artista Renato Zero, una specie di melodia.

Il pupazzo di Babbo Natale aveva iniziato a cantare. In un primo momento, la conduttrice pensava ad un carillon. Non ha voluto darci peso quando l’ha avvertito, ma il suono si è fatto poi più insistente e Mara non riusciva a concentrarsi sull’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Chiedendo scusa all’amico ospite nel suo studio, Mara si è alzata dalla sua sedia al centro dello studio e ha iniziato a rovistare tra le decorazioni natalizie. Voleva trovarlo per pigiare sull’interruttore arrestando la sua musichetta. Non è stato così semplice però per lei che dopo alcuni vani tentativi ha cominciato a dare di matto perché il Babbo Natale continuava a cantare imperterrito.

A concludere il momento ilare in studio c’ha pensato proprio Renato, mostrando  – ancora una volta – il suo lato leggero e divertente tipico di ogni artista di spessore. Zero ha voluto raccontare una barzelletta:

<<Io ieri l’ho sentito Babbo Natale. Mi ha detto che si erano rigirate le renne e la slitta, ha chiamato un veterinario. È venuto il veterinario e ha dato una cosa a ciascuna renna e poi le renne si sono girate con la slitta. E Babbo Natale ha detto al veterinario: “Ma come ha fatto?”. E lui: “Gli ho dato il voltaren”.>>

Mara Venier sorridente

Mara Venier a Domenica In – Spetteguless.it

Il protagonista è sempre rimasto lui, Babbo Natale che anche solo muovendosi ormai indispettiva Mara. Un momento esilarante reso ancora più divertente da Renato che con Mara forma proprio una bella coppia. I due si conoscono da tantissimi anni e hanno molto in comune, sarà per quello che la gag – costruita o meno che sia – è riuscita alla grande.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy