Meg Bellamy è l’attrice che interpreta Kate in “The Crown 6”: il suo debutto con la serie

Condividi

Per un ruolo così importante non poteva che essere scelta un’attrice che somigliasse a Kate: Meg Bellamy è senza dubbio l’attrice più adatta a rappresentare la Principessa in The Crown 6. 

The Crown 6 è quasi giunto al termine. La prima delle 4 puntate della stagione che chiude la serie sulla vita dei reali, in particolare della Regina Elisabetta, avrà tra i personaggi anche Kate Middleton interpretata da un’attrice che le somiglia molto, Meg Bellamy. La serie ha avuto un grandissimo successo su Netflix quindi le sei puntate finali – in programma per il 14 dicembre 2023 – sono attesissime.

Kate Middleton interpretata da Meg Bellamy in The Crown 6

L’idea che The Crown si appresta al grande finale, genera un po’ di malcontento nei fan della serie. Meg Bellamy nel ruolo di Kate Middleton è una delle novità dell’ultima stagione. Ormai sono 10 anni che la serie tiene viva l’attenzione su di sé, sapere del suo finale di certo non entusiasma soprattutto alla luce del fatto che saranno introdotti nuovi personaggi come Kate. La storia comincerà quindi ad assumere le dinamiche e le atmosfere più recenti della Corona.

William sarà invece interpretato da Galles Ed Mcvey.  La somiglianza tra Kate e Meg è notevole. Anche sul red carpet della premiere, l’attrice ha sfoggiato un elegante abito su misura molto vicino allo stile della Principessa.  L’attrice, in abito color crema firmato Maison Valentino, sembra la sorella gemella della Principessa che in futuro sarà la Regina di Inghilterra.  L’abito e stato impreziosito da un paio di scarpe modello Jil di Malone Souliers. L’eleganza, quindi, è proprio quella di Kate.

Mag Bellamy

Mag Bellamy -Spetteguless.it

La Principessa aveva scelto un look molto simile per  una cena al Claridge’s. Kate optò per un abito firmato Roland Mouret della collezione 2009. La Bellamy ha confessato al British Vogue di aver preferito quel vestito Valentino ad altri:

“per la sua semplicità, eleganza, bellezza e la sua capacità di farla sentire tranquillamente sicura di sé”.

Meg, classe 2002, inizia a muovere i primi passi nello show business, quindi, nei panni della Principessa Kate. Un personaggio tutt’altro che semplice per facile, ma dalle prima scene rubate dal set sembra che Meg abbia fatto un ottimo lavoro. Alcune delle prima scene diffuso, c’è quella della sfilata alla St. Andrew’s University, dove William e Kate si sono incontrati per la prima volta.

L’attrice ha già un bel po’ di fa. È cresciuta nel Berkshire e ha studiato alla St Crispin’s School di Wokingham, scuola dove ha conseguito il diploma con il massimo dei voti in arte drammatica. A British Vogue confessa qual è il suo reale rapporto con la moda:

“Si è sviluppato rapidamente negli ultimi 12 mesi. Bisogna ricordare che, prima di tutto questo, indossavo l’uniforme scolastica e potevo permettermi solo marchi rinomati come Primark!”.

Una ragazza semplice che quindi saprà ben ‘vestire’ i panni di Kate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy