Fabrizio Frizzi, il grande ritorno in tv con lo storico “Scommettiamo Che”: la reazione di Carlotta Mantovan

Condividi

Ci sono programmi che sono rimasti nel cuore di tutti e uno di questo è sicuramente Scommettiamo Che. Il conduttore per eccellenza del programma è sempre stato Fabrizio Frizzi. 

Secondo un’indiscrezione Scommettiamo Che potrebbe tornare dopo anni di distanza dall’ultima messa in onda, in Rai con un cast completamente rinnovato. Quando si fa un salto con la memoria indietro nel tempo e si ricorda un po’ il programma, non si può fare a meno di pensare ai conduttori per eccellenza, alla coppia che ha fatto parte del suo successo nel lontano 1991, Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi.

Al momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale ma pare che, dopo il ritorno di un grande classico Mediaset come La Ruota della fortuna, potrebbe presto tornare anche questo celebre programma Rai.

Scommettiamo Che riparte senza Fabrizio Frizzi

Vediamo che cosa è emerso fino ad adesso e se questo ritorno è solo una voce di corridoio oppure se potrebbe diventare realtà. Se anche tu sei curioso di saperlo, continua a leggere questo articolo. Il ritorno di Scommettiamo Che su Rai 1 si traduce, in realtà, come un secondo tentativo da parte di un revival del programma che però fu voluto da Mediaset che al tempo fortemente al timone Michelle Hunziker.

Certo il programma potrebbe non avere lo stesso successo di un tempo anche questa volta. In primis perché i tempi sono cambiati. La TV, i suoi tempi, e gli interessi delle persone sono cambiati. Molti programmi del passato oggi non avrebbero lo stesso successo di un tempo. Anche Scommettiamo che potrebbe risultare un po’ superato se la Rai non si inventa un motivo per renderlo decisamente più moderno e allettante.

Quando Mediaset propose la versione con Michelle Hunziker, Frizzi commentò positivamente l’avventura della collega perché è sempre stato un gentiluomo e una persona dall’animo nobile. Ma chi potrebbe prendere adesso il timone del programma? Qualcuno ha fatto il nome dell’ex conduttore de Le Iene, Nicola Savino, già proposto al tempo da Mediaset che declinò poi su Michelle.

Scommettiamo Che di Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi

Scommettiamo Che di Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi – Spetteguless.it

Lo show potrebbe ritornare con la produzione di Blu Yazmine. In molti si chiedono se con questa nuova produzione la Rai saprà fare meglio di  ‘Vuoi Scommettere’, la versione Mediaset di qualche anno fa. Sicuramente potrebbe essere molto difficile vedere il programma di nuovo in TV per Carlotta Mantovan.

La vedova del conduttore, oggi concorrente di Ballando con le stelle, sicuramente ricorda la versione del programma col marito e vederlo di nuovo in onda con senza di lui potrebbe essere devastante. Una reazione piuttosto prevedibile quella di Carlotta che, intanto, sta dimostrando di avere stoffa nel mondo dello spettacolo e un discreto talento anche nel ballo. E se la Rai volesse lei alla conduzione del programma che un tempo conduceva il marito? Tutto è possibile.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy