Amadeus: “Prima delle 2 di notte non lo faremo”. L’indiscrezione su Sanremo 24

Condividi

Manca sempre meno al Festival di Sanremo e l’attesa per le cinque serate insieme ad Amadeus si fanno sempre più vicine. Iniziano poi ad uscire sempre più news inedite su Sanremo 2024 e questa volta a rivelarla è proprio Amadeus che anche quest’anno condurrà il programma.

Sembra essere l’ultimo anno di conduzione del conduttore che l’anno prossimo lascerà il posto sul palco a qualche collega. Non ci sono ancora nomi certi ma Fiorello tempo fa, durante una puntata di Evviva Rai 2 ha lanciato una bomba, rivelando qualche informazione in più sul futuro conduttore.

Sembra infatti far parte di Canale 5 e tutti ora iniziano ad ipotizzare i nomi che potremmo vedere l’anno prossimo sul palco del Teatro Ariston. Di certo la curiosità è molta, ma focalizziamoci oggi sul prossimo Sanremo, quello che inizierà il 6 febbraio 2024.

A poco più di due mesi dalla fatidica data Amadeus appare sui social in un video dove emerge una nuova indiscrezione. Di cosa si tratta? Continua a leggere questo articolo per saperne qualcosa in più su questa nuova ed entusiasmante edizione del Festival della musica.

L’indiscrezione di Amadeus

Arriva Sanremo 2024 e tutti non vedono l’ora di sedersi sul divano ed emozionarsi con tutte le canzoni in gara. Negli ultimi anni, anche grazie alla presenza di Amadeus, che quest’anno condurrà per l’ultima volta il Festiva, il numero di telespettatori è cresciuto vertiginosamente.

Anche grazie alla presenza di figure più giovani, come Chiara Ferragni, che l’anno scorso era al fianco di Amadeus, il pubblico dei giovanissimi ha seguito le cinque serate in onore della musica italiana.

Siamo arrivati alla 74esima edizione e Amadeus si è lasciato andare ad una indiscrezione che ha fatto molto parlare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Secondo le parole del conduttore, quest’anno si faranno le ore piccole. Gli appuntamenti, che inizieranno il 6 febbraio e si concluderanno con l’11 febbraio termineranno non prima delle 2 di notte.

Ci saranno certo tanti momenti che appassioneranno gli italiani e li terranno di certo incollati allo schermo fino all’ultimo minuto. Amadeus, essendo anche direttore artistico delle serate di certo avrà organizzato tutto al millimetro, tirando su uno spettacolo indimenticabile.

Ogni settimana sembra uscire qualche notizia in più su questa nuova edizione, come ad esempio il super ospite delle prime puntate. Sembra quindi essere tutto pronto e c’è che organizza le serate in casa con gli amici e chi invece acquista i biglietti.

Tante sono anche le indiscrezioni non confermate ma una cosa certa c’è, ed è che il 6 febbraio inizia Sanremo 2024.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy