Sanremo 2024: Marco Mengoni co-conduttore della prima serata del Festival

Condividi

Manca poco a Sanremo 2024 e iniziano ad uscire le prime indiscrezioni sulla prima serata. A far trapelare qualche informazione in più sul Festival dedicato alla musica è stato Amadeus.

A quanto pare l’amato conduttore è stato ospitato dall’amico Fiorello nella prima puntata di Viva Rai2. A quanto pare proprio qui Amadeus avrebbe dato qualche notizia esclusiva sulla nuova edizione di Sanremo.

Vediamo cosa è emerso e quali sono le informazioni inedite svelate proprio dal conduttore del Festival.

Amadeus parla ai microfoni di Viva Rai2

Manca davvero poco per questa nuova edizione di Sanremo. Sembra infatti che ci sia già una data di inizio per uno dei programmi più visti dagli italiani. Il 6 febbraio 2024 andrà in onda la prima puntata del Festival ed iniziano già ad emergere alcune informazioni inedite.

Una di queste è stata confermata dal conduttore, che anche quest’anno si conferma essere Amadeus. A quanto pare, secondo quanto detto ai microfoni di Viva Rai2, la prima puntata ci lascerà a bocca aperta.

Sembra infatti che il co-conduttore della prima serata sarà il vincitore dell’ultima edizione del Festival. Stiamo ovviamente parlando dell’amatissimo e seguitissimo Marco Mengoni. Inoltre Amadeus avrebbe, nel corso della trasmissione, svelato qualche altra informazione interessante. Continua a leggere per scoprire di cosa stiamo parlando.

Le informazioni sulla nuova edizione di Sanremo 

Amadeus è stato ospite di questa prima puntata di Viva Rai2. Fiorello avrebbe però estrapolato qualche informazione in più su Sanremo. Come già detto Marco Mengoni sarà presente nella prima puntata.

Marco Mengoni

Marco Mengoni – Spetteguless.it

Di fianco ad Amadeus, che sarà nuovamente il conduttore del Festival, l’ex vincitore di Sanremo calcherà il palco di nuovo, ma questa volta come co-conduttore. La prima serata, che sarà trasmessa il 6 febbraio, riserva tante sorprese.

Mengoni sarà infatti il super ospite di questa prima serata all’insegna della musica. Dopo la sua vittoria con il singolo Due Vite, ora torna ma in qualità di co-conduttore. La stessa cosa successe anche qualche anno fa con Tiziano Ferro.

Ci aspettano ora sempre più novità di questa stagione che ormai è alle porte. Di certo troveremo Amadeus che accoglierà gli italiani in queste serate. Si parlava infatti di un possibile cambio di guardia del conduttore, in quanto il contratto con Amadeus sarebbe scaduto nel 2024.

Ebbene arriva la conferma del rinnovo fino al 2025. Amadeus quindi è molto vicino a condurre ben sei Festival e questo sarebbe di certo un traguardo, perché nessuno mai ci era arrivato. A quanto pare però per avere la certezza dovremo aspettare ancora un pò in quanto fonti Rai avrebbero smentito questa possibilità per il momento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy