Ballando con le Stelle, Matteo Bocelli sarà il super ospite: conosciamolo meglio

Condividi

Arriva la quinta ed attesissima puntata di Ballando con le stelle, che quest’anno sta facendo impazzire i suoi telespettatori tra performance uniche, intrighi amorosi e ospiti unici.

Manca poco alla prossima entusiasmante puntata del programma condotto da Milly Carlucci ed iniziano ad emergere alcune indiscrezioni su quella che si prospetta essere una puntata da non perdere.

Quest’anno il programma sta registrando degli ascolti record e certamente sarà per la bravura della sua conduttrice e per le varie vicende che in sole quattro puntate hanno appassionato il pubblico.

Ospiti unici, risate con Lino Banfi che ha poi deciso di abbandonare il programma, amori nati proprio durante un ballo e ancora liti tra concorrenti e giuria che quest’anno è composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Ogni giorno infatti appaiono nuove rivelazioni su questo programma che ha visto un grande risultato di ascolti sin dalla prima puntata andata  in onda in prima serata su Rai 1 il 21 ottobre 2023.

C’è ancora qualche puntata prima di salutarci, almeno fino all prossimo anno. Sembrerebbe infatti che la finale sarà sempre su Rai 1 in prima serata il 23 dicembre 2023. Le puntate in totale saranno 10 e quindi siamo solo a metà.

Tutti ora però vogliono sapere chi è Matteo Bocelli, che sarà il super ospite sabato prossimo. Continua a leggere per saperne di più.

Chi è Matteo Bocelli?

Il 18 novembre andrà in onda su Rai 1 dopo il tg una nuova puntata di Ballando con le stelle. Sembra che sia tutto pronto e che il super ospite e ballerino per una notte sarà Matteo Bocelli.

Il ragazzo, nato a Forte dei Marmi l’8 ottobre 1997 oggi ha 25 anni ed è ormai ritenuto un astro nascente nel panorama musicale. Figlio di Andrea Bocelli, Matteo è il secondogenito del tenore, avuto dal suo primo matrimonio con Enrica Cenzatti.

Sanremo

Matteo Bocelli e il padre- Spetteguless.it

Ha un fratello maggiore di nome Amos che ad oggi ha 28 anni e una sorella più piccola, che il padre e la sua seconda moglie Veronica Berti, hanno deciso di chiamare Virginia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Bocelli (@matteobocelli)

Matteo sin da piccolo ha cercato di seguire le orme del padre entrando di diritto nel mondo della musica, partecipando anche qualche anno fa al Festival di Sanremo, dove duettò con il padre.

Sabato però dovrà posare il microfono e cimentarsi in un’arte totalmente diversa. Matteo infatti sarà il ballerino per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle.  

Sono tutti curiosi di vederlo sul palco e perciò non ci resta che sintonizzarsi su Rai1 sabato 18 novembre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy