Orietta Berti, cantante e anche nonna: il nome della sua nipotina comincia per O..

Condividi

Un dolcissimo annuncio quello fatto da Orietta Berti un po’ di fa: la cantante aveva svelato la gioia dell’arrivo di un’altra nipotina. La piccolina, secondogenita del figlio Otis ha un nome davvero speciale che ovviamente inizia per O. 

Ha un sapore molto dolce l’annuncio di Orietta. Come ogni amabile nonna anche lei non si stancherebbe mai di giocare insieme ai suoi nipotini. Il figlio Otis l’ha resa di nuovo nonna e ovviamente, come tradizione vuole, anche la seconda piccolina ha un nome che inizia per O. La cantante è quindi diventata nonna bis super orgogliosa delle sue nipotine.

Ricordiamo che la O come iniziale dei nomi è diventata una tradizione da quando Orietta ha incontrato Osvaldo, suo marito. I due hanno avuto dei figli, due maschi: uno l’hanno chiamato Otis e l’altro Omar. Otis ha già due bimbe per l’appunta, la prima come molti fan della cantante già sanno si chiama Olivia. La secongenita, quindi, non poteva che avere un nome con la O.

Il nome della secondo nipotina di Orietta Berti inizia per O ed è bellissimo

Dopo Olivia, Otis ha voluto che la sua seconda figlia femmina avesse come nome Ottavia. La piccolina è nata lo scorso anno, il 30 aprile.  Nell’annuncio, la cantante rivelava che lei e Osvaldo erano al settimo cielo. Alla vigilia dei suoi 80 anni, Orietta si è congratulata con la mamma Lia e il papà Otis per aver messo al mondo un’altra creatura. Alla mamma, Otis aveva rivelato dell’arrivo di un’altra nipotina solo pochissimi mesi prima del parto. La tradizione della O è tipica della famiglia di Orietta, la cantante ha persino dei cani con nome che iniziano con O. La mamma di Orietta Berti, pensate si chiamava Olga, il nonno invece Oreste e, infine, lo zio Oliviero. Vi state chiedendo come si chiamano i due cani? Otello e Olimpia.

Negli ultimi anni, Orietta ha canalizzato l’attenzione anche del pubblico più giovane su di sé collaborando con artisti come Rovazzi che sono amatissimi dalla nuova generazione. Come ogni artista che si rispetti, anche Orietta ha saputo adattarsi al cambio d’epoca e la sua musica si è in parte rinnovata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Di certo anche programmi come il Grande fratello le hanno permesso di entrare più in empatia col modo di vivere e vedere la vita dei giovani d’oggi ed è proprio per questo che oggi l’artista è molto sostenuta da questo mondo di followers che – fino a qualche anno fa, con molta probabilità – nemmeno sapevano chi è Orietta Berti.

La scelta del nome Ottavia è piaciuta a moltissimi. Tanti i commenti positivi circa la scelta del nome. Non è mancato, ovviamente qualche Bastian Contrario che ritiene troppo ridondante la scelta di nomi con la O. E voi cosa ne pensate?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy