Uomini e Donne, rivoluzione in vista? Chi vedremo sul trono

Condividi

Una notizia che farebbe piacere a molti: Tina Cipollari potrebbe a breve tornare sul trono. Ormai è un po’ che l’opinionista di Uomini e donne è single e Maria De Filippi potrebbe farle, di nuovo, da cupido.

Potremmo assistere ad un’altra rivoluzione dopo l’arrivo sul trono di una dama come Ida Platano. Nessuno si aspettava che Maria scegliesse la tronista dal parterre femminile del trono over e ancora meno che Tina Cipollari potesse tornare sul trono di Uomini e donne.

Dalle prime indiscrezioni che circolano in rete però sembra che questa ipotesi sia tutt’altro che irrealistica. L’opinionista potrebbe quindi, presto tornare a vestire i panni di tronista.

Tina Cipollari sul trono? L’indiscrezione che circola sul web

Una notizia che potrebbe anche far storcere il naso a chi, ormai, ritiene la presenta di Tina Cipollari nel programma piuttosto ingombrante. Col tempo, l’opinionista si è fatta un po’ ti terra bruciata soprattutto tra i protagonisti attuali e non della trasmissione. A rivelare questa possibile rivoluzione nel programma, è il settimanale Nuovo. Spesso, il magazine lancia in anteprima scoop simili.

gianni tina

Gianni Sperti e Tina Cipollari di Uomini e Donne – Spetteguless.it

Anche di recente,  un cavaliere ha espresso in maniera piuttosto palese il suo interesse per Tina. L’opinionista però non ha un caratterino semplice, Kiko Nalli ne sa qualcosa. Ha però anche tantissimi pregi l’opinionista: è una bellissima donna, una bravissima mamma e una simpaticona (cosa che in una donna non guasta mai).

Maria quindi la metterà sul trono? Non sarebbe poi così difficile da ipotizzare. Secondo Nuovo, Maria vorrebbe sfruttare al massimo le capacità di Tina, del suo modo di saper cattura l’attenzione del pubblico e il suo favore ovviamente.

La dama, che ormai da anni nel programma fa coppia con Gianni Sperti (di recente i due sono andati insieme anche a Verissimo da Silvia Toffanin), potrebbe finalmente trovare l’uomo della sua vita, con le caratteristiche che più le interessano. Tina non ha mai nascosto che per lei, assumono fascino gli uomini con una buona posizione economica e che sappiano corteggiare a modo una donna. Una ‘femmina’ d’altri tempi, una vera diva.

Sarebbe sicuramente molto divertente vederla di nuovo nei panni di tronista. Stare dall’altra parte non è semplice, ma l’amico di sempre accanto – come opinionista – Tina potrebbe essere molto agevolata. Gianni sgamerebbe ogni imbroglione che vuole solo visibilità in poche mosse senza ombra di dubbio. Siamo sicuri però che scenderebbero parecchi uomini per lei. Tina ha un fascino intramontabile e molti uomini farebbero follie per lei. Maria, tutto questo lo sa benissimo. Forse per questo non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di rivedere Tina, a distanza di tantissimi anni, di nuovo sul trono. Se l’indiscrezione corrisponde a verità lo sapremo sicuramente a breve.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy