“Ballando”, a fine esibizione Milly sbianca: Rosanna Lambertucci non si rialza da terra

Condividi

Come ogni anno il programma di Ballando con le stelle è un successo. Il programma riesce infatti ad abbracciare un pubblico molto vasto e accompagna le serate degli italiani da ormai un mese.

Quella di quest’anno è la 18esima edizione e questo di certo rende evidente quanto il programma sia forte e apprezzato dai telespettatori, che aspettano ogni edizione su Rai1.

Insomma, sembra che anche quest’anno il programma televisivo condotto da Milly Carlucci accompagnerà gli italiani fino al 23 dicembre, quando andrà in onda l’ultima puntata del programma. Come finirà? Questo non possiamo dirvelo ma di certo possiamo ripercorrere le puntate per entusiasmarci insieme ancora una volta.

La 18esima edizione di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è un programma televisivo che va in onda su Rai1 dal lontano 2005 e da allora è sempre stato condotto da Milly Carlucci, che ne è diventata il volto. Prodotto da Ballandi Multimedia, il programma ha riempito le serate degli italiani con performance, risate, qualche litigio e anche alcuni amori nati nel programma.

Per chi non lo sapesse, il programma è un adattamento in lingua italiana dell’amatissimo talent show britannico Stricty Come Dancing. Sulla sua riuscita non c’è alcun dubbio e infatti Ballando si piazza primo in classifica tra i più longevi varietà firmati Rai.

La giuria è senza ombra di dubbio il cuore pulsante del programma e anche quest’anno è stata riconfermata. Carolyn Smith, a Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni fino a Selvaggia Lucarelli.

Giudici 2023

La giuria- Spetteguless.it

Grazie alla loro posizione hanno potuto, in questa edizione, ripescare una coppia a testa precedentemente eliminata , grazie al salvacondotto. Questa edizione molto seguita è iniziata quasi un mese fa e vedeva ai suoi esordi ben 12 coppie in gara. Una in meno rispetto all’anno scorso.

Abbiamo infatti:

  • Antonio Caprarca, giornalista e scrittore accompagnato da Maria Ermachkova
  • Carlotta Mantovan, conduttrice televisiva e giornalista accompagnata da Moreno Porcu
  • Giovanni Terzi, giornalista accompagnato da Giada Lini
  • Lino Banfi, famoso comico italiano in gara con Alessandra Tripoli
  • Lorenzo Tano, modello e regista accompagnato da Lucrezia Lando
  • Paola Perego, conduttrice televisiva insieme a Angelo Madonia
  • Rick Tognazzi, attore regista e produttore cinematografico con Tove Villför
  • Rosanna Lambertucci, conduttrice televisiva, nutrizionista e scrittrice insieme a Simone Casula
  • Sara Croce, modella e influencer accompagnata nelle gare da Luca Favilla
  • Simona Ventura, conduttrice televisiva con Samuel Peron
  • Teo Mammucari, conduttore televisivo e attore comico con Anastasia Kuzmina
  • Wanda Nara, showgirl e procuratrice sportiva con Pasquale La Rocca

Le puntate del programma sono in totale sette e si concluderanno il 23 dicembre con la finale in gara. Al momento però la classifica vedrebbe a rischio Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci. Infine sospeso, perché ha deciso di lasciare il programma prematuramente, la coppia formata da Lino Banfi e Alessandra Tripoli.

Per scoprire chi salirà sul podio di questa nuova edizione non ci resta che sintonizzarsi ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Rosanna Lambertucci a fine esibizione non si è rialzata da terra

Il cha cha di Rosanna Lambertucci e Simone Casula, “Non sono una Signora”, in versione molto dark,  si è concluso con una finta morte della concorrente “Aspetto che il principe azzurro venga a farmi resuscitare“. La Carlucci è letteralmente sbiancata credendo che la Lambertucci fosse svenuta. Il ballo della Lambertucci ha ottenuto solo 5 punti. La donna ha reagito cosi: “Questo non è accettabile”. Il commento della concorrente è un lapidario: “Inaccettabile.  Anche Teo Mammuccari ha criticato tra gli altri  Selvaggia Lucarelli e Mariotto: “Dare 0 ad una donna di 78 anni è imbarazzante

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy