Tú Sí Que Vales, Gerry Scotti scoppia a piangere: “Qualcuno aveva già deciso” | Pubblico fuori controllo

Condividi

Tú sí que vales è un seguitissimo programma italiano che va in onda su Canale5. Il talent show, in onda ogni sabato in prima serata, viene registrato nello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma.Quella di quest’anno è la sua nona edizione e ha portato tanta gioia e divertimento nelle case degli italiani.

Come sempre, il talent è composto da 10 puntate, comprese finale e semifinale. La prima è andata in onda sabato 23 settembre e si concluderà, sempre di sabato, il 18 novembre di questo 2023 pieno di novità per il programma.

Per chi non lo sapesse, il format si basa su un programma, dallo stesso nome, di origine spagnola, che fu trasmesso dal 2008 al 2013. Il programma fu poi trasmesso su Telecinco, ovvero la controparte spagnola del nostro Canale5. Le regole sono le stesse per entrambi i programmi. Tutti coloro i quali hanno un’abilità possono partecipare e provare a vincere il montepremi da 100 000 euro.

Spetterà poi alla giuria e al pubblico designare il vincitore di ogni singola stagione, che vede il passaggio sul palco di tanti talenti e di tanti momenti divertenti.

Sono tutti curiosi di sapere come si concluderà questa edizione, ma nel frattempo diamo uno sguardo indietro e vediamo che cosa è successo in queste ultime puntate. Continua a leggere per scoprire tutto su questo talent molto apprezzato dal pubblico.

La nona edizione di Tú sí que vales

La nuova edizione del programma sta suscitando un grande seguito. Quella di quest’anno è un’edizione diversa dal solito. Ci sono stati infatti dei cambiamenti partendo dalla giuria. Una fantastica new entry ha rallegrato le serate del programma.

Stiamo parlando di Luciana Littizzetto. La giuria infatti cambia volto e al posto di Teo Mammucari appare una delle donne più pungenti e simpatiche della Tv italiana. Troviamo poi sempre seduti di fronte ai concorrenti, l’immancabile  Mara De Filippi, seguita poi da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

A rappresentare la giuria popolare, l’impeccabile Sabrina Ferilli. Abbiamo poi alla conduzione un trio di tutto rispetto. Martin Castrogiovanni, rugbista della nazionale italiana, la ballerina Giulia Stabile e il campione mondiale di Mma Alessio Sakara.

Spetta proprio a loro tre l’arduo compito di presentare sul palco alla giuria e al pubblico tutti i partecipanti in gara che si esibiranno sul palco. C’è poi un personaggio che, entrato come concorrente, ora viene visto come parte integrante di questa conduzione.

Parliamo di Giovannino, che con il suo fare è stato ormai identificato come il “disturbatore”. Sembra però che lui abbia un debole per la Ferilli e che ogni puntata scateni la risata del pubblico.

Insomma, questo è un programma che è entrato nel cuore degli italiani e ogni anno scandisce il tempo dalla fine dell’estate fino all’arrivo dell’inverno. Non possiamo fare altro che collegarci su Canale5 e non perderci nemmeno un minuto di questo talent show.

Gerry Scotti scoppia a piangere, Pietro entra nella sua scuderia per il suo talento da ballerino

Gerry Scotti - Spetteguless.it

Gerry Scotti – Spetteguless.it

Pochi minuti fa si è esibito un concorrente che ha toccato particolarmente la sensibilità di Gerry Scotti, tanto da spingere il giudice di Tu Si Que Vales a farlo rientrare nella famosa “Scuderia Gerry”. Il concorrente che si è esibito in un balletto travolgente, ha abbracciato il conduttore che a sua volta si è commosso, a questo punto il pubblico fuori controllo ha iniziato ad applaudire per il momento tanto sentito.

Dopo un piccolo break dove i giurati hanno danzato a ritmo di Italodisco, Gerry ha spiegato il motivo del suo pianto: “Sono felice quando una brava persona potrebbe vincere 300 mila euro…Qualcuno lassù aveva già deciso”. Il conduttore, anche se in modo silenzioso, ha voluto dimostrare ai telespettatori come sia importante dar valore al prossimo, anche se quest’ultimo si esibisce in un balletto che al contempo trasmette tanta gioia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy