Giorgia Meloni annuncia la sua separazione da Andrea Giambruno

Condividi

Pochi minuti fa, con un post sui social, Giorgia Meloni ha annunciato la separazione dal compagno Andrea Giambruno, protagonista in questi giorni di alcuni fuorionda di Striscia la Notizia.

La Presidente del Consiglio pochi minuti fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post per annunciare la rottura con il compagno di dieci anni, Andrea Giambruno, travolto dalle polemiche in questi giorni per dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia. Ecco cos’ha scritto Meloni, che ha lanciato anche una frecciata anche ai suoi detrattori con una frase ad effetto.

La premier Giorgia Meloni si separa da Giambruno e lo annuncia sui social

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui”. Ha iniziato così il suo lungo post Giorgia Meloni su Instagram, per annunciare la separazione dal compagno, il giornalista Andrea Giambruno. “Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto” ha quindi aggiunto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

La presidente del Consiglio ha voluto poi sottolineare come la sua prerogativa sarà ora di tutelare la figlia: “Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni – Spetteguless.it

Infine, ha lanciato un messaggio ai suoi detrattori, con una frase che ha lasciato intendere come non si farà abbattere da tali attacchi: “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Andrea Giambruno e i fuorionda che hanno indignato il web

L’ormai ex compagno di Giorgia Meloni era finito al centro delle polemiche dopo un fuorionda trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, nella giornata di mercoledì. Lo si vedeva rivolgersi con un atteggiamento piuttosto sbruffone non solo allo staff della sua trasmissione, ma anche alla collega in studio, usando anche un linguaggio piuttosto colorito.

Un filmato che aveva fatto, e non poteva essere altrimenti, il giro del web, finendo sui social dove in molti utenti avevano criticato il giornalista, ritenendo poco appropriato e in molti casi anche maschilista il suo comportamento. Ieri, poi, la trasmissione aveva rincarato la dose, trasmettendo un secondo video, dai toni ancora più pesanti. E forse è stato proprio quest’ultimo a spingere la premier a una decisione tanto drastica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy