Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Heidi Baci ha fatto recapitare una lettera rivolta ai suoi inquilini. all’interno, nessuna menzione per Varrese, che nella notta ha esposto una sua teoria piuttosto azzardata.
L’uscita improvvisa di Heidi Baci dal reality di Canale 5 ha destabilizzato i suoi compagni e in particolare Massimiliano Varrese, apparso raggelato dall’intervento del padre della ragazza nella Casa, che le ha spiegato quanto lui e la moglie stessero soffrendo nel vedere l’interazione tra lei e l’attore, più grande di 21 anni. Ieri è stata letta una lettera della modella italo-albanese ai concorrenti, e nelle sue parole, nonostante l’ex volto di Carabinieri avesse parlato di quanto fossero innamorati, non c’è stato per lui il minimo accenno. Una volta finita la puntata del Grande Fratello, Varrese ha esposto ai compagni una sua teoria circa la mancanza del suo nome tra quelle righe, scatenando un putiferio sui social.
Grande Fratello, la teoria di Varrese sulla lettera di Heidi Baci fa infuriare il web
Alfonso Signorini, naturalmente, dopo la lettura della lettera, ha subito chiesto a Massimiliano quale fosse secondo lui il motivo per il quale non lo aveva né nominato né tantomeno salutato. “Forse sono un argomento ancora un po’ delicato e pesante. Una cosa scomoda. Per il futuro non lo so. Il mio sentimento? C’era e c’è, è forte e non va via in un attimo. Quello che è accaduto l’ha addirittura rafforzato” ha risposto l’attore.
Poche ore dopo, però, parlando con i compagni e in particolare Valentina in giardino, Varrese ha esposto una teoria piuttosto contorta, turando in ballo addirittura la grafologia: “Io ho osservato anche la calligrafia. Da dislessico quale sono noto tutto. Ho notato una grafia tremolante, costretta, che andava verso la sinistra. Andava a sinistra, piuttosto che in avanti. Sintomo di una persona che in quel momento si sta tirando indietro”.
“Secondo me l’ha scritta in un momento abbastanza concitato o magari non ce l’ha fatta a scriverla proprio come avrebbe voluto. Però questa cosa mi lascia con l’amaro in bocca” ha poi concluso, suscitando perplessità e anche irritazione in molti utenti social che in quel momento stavano guardando la diretta.
Social contro Varrese per le sue affermazioni sulla lettera di Heidi
Baci è stata una delle concorrenti più amate di quest’edizione del Grande Fratello, e in molti sui social non hanno apprezzato affatto il trattamento da lei subito e come è stato dipinto dalla produzione e alcuni concorrenti, suo padre, intervenuto nella Casa.
A non essere apprezzato è anche l’atteggiamento di Massimiliano, che continua a parlare di un “grande amore”, nonostante tra loro non fosse di fatto successo nulla, e il suo “incaponirsi” su una ragazza che più volte lo aveva rifiutato. Ora, in molti chiedono che vengano presi provvedimenti da parte della produzione.