GF, Massimiliano Varrese sotto torchio: i social chiedono la sua eliminazione

Condividi

Massimiliano Varrese si ritrova ad essere il protagonista di un caso, quello definito “Affaire Heidi Baci” che non lo entusiasma per nulla. Dopo le accuse mosse nei suoi confronti da parte del padre della bella imprenditrice italo-albanese, anche i social si schierano contro di lui e ne chiedono l’eliminazione.

Massimiliano Varrese che è amatissimo nella casa, fuori dal Grande Fratello sta perdendo l’appoggio popolare. Gli utenti social, dopo il confronto di Heidi Baci con il padre e la reazione del gieffino, hanno deciso di toglierli l’appoggio social. Con un hashtag inaspettato, il popolo del Web chiede che il concorrente sia fatto fuori dal gioco.

Massimiliano Varrese al centro delle polemiche

Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti dell’affaire più chiacchierato della nuova edizione del Grande Fratello, quello definito “Caso Heidi Baci”. Lui, che pensava di aver instaurato un legame affettivo importante con la bella gieffina bionda, si è dovuto ricredere dopo aver assistito al confronto tra Heidi e il padre.

Ma procediamo con ordine. Lunedì 16 ottobre, nel corso della puntata numero 11 del reality, la modella italo-albanese incontra il papà che manifesta, con parole molte forti, preoccupazione e disappunto per il comportamento della figlia.

"Caso Heidi Baci"

“Caso Heidi Baci” – Spetteguless.it

Il genitore in particolare non approva la “storia” con Massimiliano, a suo dire non solo troppo grande per lei ma anche irrispettoso della sua volontà. L’uomo chiede alla ragazza di tornare a casa con lui. Una Heidi visibilmente agitata, fa i bagagli e abbandona il gioco.

Resta senza parole Massimiliano Varrese che si sente ferito e umiliato per quanto ha dovuto ascoltare sul suo conto. E mentre i coinquilini – tutti, nessuno escluso – gli mostrano sostegno e appoggio, i social insorgono invece contro di lui.

I social insorgono contro il gieffino

Il comportamento di Massimiliano Varrese nei confronti di Heidi ha infastidito non solo il papà della modella 27enne ma anche una fetta importante del mondo social. Tantissimi sono gli internauti che da giorni, chiedono a gran voce l’eliminazione del gieffino che fin da subito si è mostrato “opprimente” con la Baci e protagonista di una relazione definita “non sana”.

Critiche a Massimiliano Varrese

Critiche a Massimiliano Varrese – Spetteguless.it

Il mondo di Twitter è in rivolta e gli attacchi al gieffino sono sempre più numerosi tanto che è nato anche un hashtag #FUORIVARRESE che è diventato tendenza nazionale. Molti hanno scritto sui social che non vedono l’ora che Massimiliano finisca al televoto per votarlo e cacciarlo fuori dalla casa.

Tanti si sono schierati dalla parte del papà di Heidi contestandone i modi e il tono ma non il contenuto del messaggio che il genitore ha voluto lanciare. Mentre fuori dal GF i social si infuriano con Varrese, dentro la casa l’attore trova tutto il conforto e l’appoggio dei coinquilini e anche del conduttore che ha palesemente mostrato la sua preferenza per il gieffino proteggendolo a spada tratta anche nell’ultima puntata del reality.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy