Scuderi deride Giambruno: “L’Orsa uccisa? Colpa sua, non fosse uscita di notte non avrebbe incontrato il lupo” – VIDEO

Condividi

Diamo a Benedetta Scuderi (Europa Verde-Sinistra Italiana) la palma di miglior risposta del mese nel corso di una diretta televisiva.
Ovvero come mettere a tacere il signor Meloni, leggasi Andrea Giambruno, che solo la scorsa settimana si era reso protagonista dell’ennesima vergognosa dichiarazione nel corso di una puntata di Il Diario del Giorno, su Rete4, nell’affrontare il caso dello stupro di Palermo da parte del branco. «Se tu vai a ballare hai tutto il diritto di ubriacarti», disse all’epoca, ma «se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi eviti anche di incorrere in problematiche in cui trovi il lupo».
Polemiche giustamente infinite, lui costretto ad una difesa a dir poco ridicola e ora lei, Scuderi, che dinanzi all’orsa uccisa a fucilate in Abruzzo e alla ridicola domanda di Giambruno l’ha così fulminato: “È responsabilità dell’orsa, non fosse uscita di notte da sola non avrebbe incontrato il cacciatore o il lupo”.
La faccia contrita di Giambruno, con la regia costretta a tagliare, vale tutto. Ovviamente da oggi Benedetta Scuderi non la vedremo mai più in nessun talk di Rai e Mediaset.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy