Eurovision 2023, Mae Muller rappresenterà il Regno Unito con “I Wrote A Song” – VIDEO

Condividi

12 mesi dopo il 2° posto conquistato da Sam Ryder, l’annuncio.
Sarà la 25enne Mae Muller a rappresentare il Regno Unito all’Eurovision di Liverpool con il brano “I Wrote A Song“.

Sono così entusiasta di partecipare all’Eurovision quest’anno e di rappresentare il Regno Unito! Ho amato guardare l’Eurovision per tutta la vita, quindi competere in una competizione musicale così imponente è semplicemente fantastico. Sono un grande fan di così tanti artisti che hanno avuto successo all’Eurovision, dagli ABBA ai Måneskin! Sam Ryder è stato così straordinario l’anno scorso e ha dimostrato che il Regno Unito può tornare sul lato sinistro della classifica!”.

I Wrote A Song, che presenta tra i credits Lewis Thompson e Karen Poole, si è concretizzata “pochi mesi fa”, quando Muller “stava attraversando un periodo difficile”.
I co-fondatori di TaP Music, Ben Mawson e Ed Millett, hanno affermato di essere stati “veramente presi” dal “messaggio di grande impatto” di I Wrote A Song, insieme al suo “tono giocoso e alla produzione divertente e veloce”.
“Dal momento in cui abbiamo incontrato Mae, sapevamo che sarebbe stata un’incredibile ambasciatrice per il Regno Unito all’Eurovision”, hanno continuato.
Le semifinali saranno trasmesse su Rai 2 il 9 e 11 maggio, mentre la finalissima andrà in onda su Rai1 il 13 maggio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy