Una Voce per San Marino, ecco perché non c’è Pamela Prati: “Si era iscritta regolarmente”

Condividi

“Pamela Prati, che si era iscritta regolarmente, si è presentata, avrebbe dovuto accedere alle semifinali, ci teneva e molti spettatori di Una voce per San Marino, secondo me, sarebbero stati curiosi di vederla. Ma lei ha un’esclusiva con Mediaset, che non le ha concesso la liberatoria affinché partecipasse ad una trasmissione non Mediaset. Questo è quello che ci hanno comunicato nei giorni scorsi”.

Così Jonathan Kashanian, presentatore di Una voce per San Marino, ha spiegato a TvBlog l’assenza dell’annunciata Pamela Prati dai semifinalisti del contest che deciderà chi rappresenterà il microstato all’Eurovision.
Mediaset, in conclusione, avrebbe negato a Pamela Prati la partecipazione.
Vai a capire il perché. Stasera la 4a semifinale che vede in gara anche Roy Paci. Sono già volati in finale Deborah Iurato, Eiffel 65, Le Deva e Lorenzo Licitra. Domani la 5a semifinale per i ripescaggi.

La finalissima di Una voce per San Marino andrà in onda sabato 25 febbraio in diretta su San Marino RTV a partire dalle 21.00 (visibile sul digitale terrestre al canale 831, su Tivùsat al canale 93, su Sky al canale 520, e in streaming sul sito della TV. Il vincitore parteciperà all’Eurovision di Liverpoool.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy