La reunion di Paola e Chiara sarebbe l’evento di Sanremo 2023

Condividi

Una comparsata in vetrina il mese scorso.
Un ritorno in versione coriste per Max Pezzali nella giornata di ieri.
È bastato questo a Paola e Chiara per tornare a calamitare l’attenzione mediatica nazionale, terremotando i social, travolgendo il web.
Il sogno di un’eventuale reunion, che fino a pochi anni fa pareva impossibile, si fa sempre più largo tra i fan e non solo, con l’ipotesi ritorno all’Ariston che si tramuterebbe in vero e proprio evento.
Anzi.
Paola e Chiara in gara a Sanremo 2023 sarebbero senza ombra di dubbio il colpaccio del Festival “venti-ventitrè”, con Amadeus più che felice di riportare le due Iezzi di nuovo insieme sul più importante palco della musica italiana. D’altronde esattamente 20 anni fa usciva Festival, loro disco capolavoro, mentre nel 2023 scoccheranno i 10 anni di Giungla, ultimo album realizzato in coppia da Paola e Chiara, prima del rumoroso e doloroso addio, con quest’ultima prestatasi alla recitazione.

Le Iezzi tornerebbero all’Ariston 26 anni dopo il trionfo tra i giovani con Amici come prima, seguito nel 1998 da Per te si, che si piazzò al sedicesimo posto, e nel 2005 da A Modo Mio, incompresa meraviglia subito eliminata nei Festival ‘a gironi’ di Paolo Bonolis.
Il 27 febbraio del prossimo anno Chiara compierà 50 anni, mentre Paola farà altrettando il 30 marzo del 2024. E quale luogo migliore per celebrare le Iezzi se non all’Ariston, in concorso, con l’ipotesi Britney Spears superospite? Sarebbe immediato ritorno al 2002, con Amadeus incoronato Re social per acclamazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy