Ezra Miller starebbe vivendo in una fattoria con pistole e marijuana insieme ad una 25enne con 3 figli

Condividi

Ennesima controversia riguardante Ezra Miller, che a detta di Deadline verrà licenziato dalla Warner una volta uscito in sala The Flash, blockbuster DC da 200 milioni di dollari.
L’attore di Animali Fantastici starebbe ospitando una donna di 25 anni e i suoi 3 bambini piccoli nella sua fattoria nel Vermont, negli Stati Uniti, dall’aprile di quest’anno. Con il libero accesso a pistole, proiettili e marijuana.
Parola di Rolling Stone.
Un bimbo di appena un anno avrebbe trovato un proiettile vagante e se lo sarebbe messo in bocca, mentre in casa si fumerebbe marijuana davanti ai piccoli con le finestre chiuse, e scarsa ventilazione.
La madre afferma che Miller l’ha aiutata a fuggire da una relazione “violenta“, offrendole “un ambiente sicuro per i miei tre bambini molto piccoli”. Il padre ed ex compagno della donna ha negato tutte le accuse.
“Il ranch [di Ezra] è stato un paradiso di guarigione per noi”, ha detto la madre a Rolling Stone. “Ci sono armi da fuoco per scopi di autodifesa ma si trovano in una parte della casa dove i bambini non entrano mai… I miei figli sono in grado di rilassarsi di più grazie alla sicurezza e all’affetto che Ezra ha fornito loro.”
L’attore avrebbe incontrato la madre e i bambini, di età compresa tra uno e cinque anni, a Hilo, Hawaii, dove si trovava a marzo di quest’anno.
“Ho una brutta sensazione allo stomaco”, ha denunciato il padre dei 3 bambini. “Voglio andare a prendere i miei figli, sono tutto il mio mondo”.
All’inizio di questo mese, Miller è stato accusato da una coppia di aver aggredito, manipolato psicologicamente e offerto droghe al loro figlio 18enne, sei anni fa. Sempre a marzo di quest’anno, l’attore è stato arrestato alle Hawaii per aver aggredito e molestato un uomo e una donna a un karaoke, ma è stato rilasciato dopo aver pagato la cauzione. Il mese successivo, ad aprile, è stato nuovamente arrestato per aver lanciato una sedia e per aver colpito una donna sulla fronte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy