Ezra Miller arrestato alle Hawaii dopo una sfuriata in un karaoke

Condividi

A poche settimane dall’uscita di Animali Fantastici 3, Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii a seguito di un alterco in un bar karaoke.
Sembra che Miller “si sia agitato mentre gli avventori del bar iniziavano a cantare al karaoke“. Ezra avrebbe urlato oscenità e strappato il microfono a una donna di 23 anni,  “lanciandosi” contro un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette. Miller è stato arrestato e rilasciato dopo aver pagato una cauzione di $ 500.
Questo non è il primo arresto per l’attore, già fermato nel 2011 mentre stavano girando Perks of Being a Wallflower in Pennsylvania. Le accuse vennero in seguito ritirate. Nell’aprile 2020 il video di Miller che soffocava una donna e la gettava a terra ha fatto il giro dei social media.
Quell’incidente era avvenuto ancora una volta in un bar, a Reykjavik. All’epoca Miller era stato scortato fuori dal locale non era stata presentata alcuna accusa nei suoi confronti. Nel gennaio 2022, Miller ha pubblicato un video su Instagram in cui suggeriva ai membri del KKK di Beulaville, nella Carolina del Nord, di uccidersi. Dopo che il video è diventato virale, il Southern Poverty Law Center, un’organizzazione per i diritti civili che monitora i gruppi di odio, ha affermato di non aver monitorato alcuna attività del KKK a Beulaville negli ultimi anni.
Oltre ad Animali fantastici: I segreti di Silente, Miller sarà anche il protagonista del film interamente dedicato a The Flash, in uscita nel 2023.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy