Heartstopper, Joe Locke vorrebbe Jennifer Coolidge nei panni della nonna di Charlie

Condividi

Single All The Way (L-R). Michael Urie as Peter, Jennifer Coolidge as Aunt Sandy, in Single All The Way. Cr. Philippe Bosse/Netflix © 2021

 

Un sogno subito condiviso.
Intervistato da Variety, il dolcissimo Joe Locke di “Heartstopper” ha rivelato che vorrebbe vedere Jennifer Coolidge nei panni della nonna di Charlie, nell’attesa stagione 2 dell’acclamata serie Netflix.
Dovrebbe interpretare mia nonna. Sarebbe così bello. La amo. È fantastica“, ha confessato il 18enne attore, scelto tra 10.000 ragazzi. “Voglio anche una scena con la mamma di Nick, in modo da poter lavorare con Olivia Colman”, ha aggiunto Joe Locke, che vorrebbe anche interpretare il primo principe dichiaratamente gay della Disney.
Perché Olivia Colman ha accettato di interpretare la mamma di Kit Connor dopo aver letto poche pagine di sceneggiatura, commuovendosi realmente al momento del coming out di suo figlio Nick Nelson.
Trainata da un 100% di recensioni positive su RottenTomatoes e travolta dai meme Twitter con gente letteralmente impazzita dinanzi a cotanta dolcezza, Heartstopper andrà sicuramente incontro ad una 2a stagione, con la sua autrice che ha realizzato ad oggi 5 graphic novel dedicate ai due giovani protagonisti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy