Katy Perry protagonista del musical animato “Melody”. Scriverà anche la colonna sonora

Condividi

Secondo Deadline, Katy Perry sarà la protagonista di “Melody“, musical animato creato da Jeremy Zag, già padre di “Miraculous: The Adventures of Ladybug”.

Melody è un’insicura cantante dal cuore gentile che deve fermare i piani malvagi di Rose Stellar, una perversa regina del pop che ha giurato di distruggerla. Con New York sullo sfondo, la produzione promette musica, risate e una nuova eroica.

“Sono una donna di 37 anni che lotta ancora con le proprie insicurezze. Ho capito che tutti sono insicuri”, ha detto la popstar. “Sono un grande fan del mondo dell’animazione e, dato che mia figlia ha due anni, sono più immersa che mai. Ciò che mi ha colpito in Melody è la trama generale che ha a che fare con la fiducia in sè stessi”.

La cantante sta scrivendo canzoni per il film e produrrà il tutto insieme a Zag, Tyler Thompson e Michael Gracey.

“Melody è qualcuno che deve credere in se stessa e, per questo, deve imparare ad amarsi prima di considerare come le persone la guardino. Le grandi pop star vivono in castelli d’oro, sono famose, con i paparazzi ovunque, ma per una ragazzina c’è passione e paura. E non ho mai visto nessuno così creativo come Katy, che incarna quel personaggio”, ha detto il regista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy