The First Lady, primo trailer dalla serie con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

Condividi

Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt, rispettivamente interpretate da Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.
The First Lady è una delle annunciate miniserie Showtime più attese del 2022.
La risposta americana a The Crown. La serie è ambientata nell’ala est della Casa Bianca, dove molte delle decisioni più importanti della storia che hanno cambiato il mondo sono state nascoste ai più,  perché prese dalle carismatiche, complesse e dinamiche first lady americane“, recita la sinossi.
“Mi sento molto protettiva nei confronti di Michelle”, ha precisato Davis, che ha studiato il documentario Netflix del 2020 per perfezionare i suoi gesti e letto la sua autobiografia.
Unica a non potersi affidare a filmati di alcun tipo Gillian Anderson, negli abiti della moglie del presidente Franklin D. Roosevelt, bisessuale dichiarata con tanto di relazione con Lorena Hickok, esplorata nella miniserie. Nel cast anche Aaron Eckhart, O.T. Fagbenle, Kiefer Sutherland, Ellen Burstyn, Dakota Fanning, Lily Rabe, Jayme Lawson, Kristine Froseth, Eliza Scanlen, Cailee Spaeny, Judy Greer, Rhys Wakefield, Regina Taylor, Lexi Underwood, Aya Cash.
Nel caso in cui la serie creata da Aaron Cooley dovesse avere successo, partirà subito la produzione di una seconda stagione con altre 3 first lady da raccontare. Sulla carta, progetto pazzesco.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy