Euphoria rinnovata, HBO annuncia la 3a stagione

Condividi

A metà della seconda stagione da otto epidosi, HBO ha annunciato il rinnovo per una 3a stagione di Euphoria, capolavoro seriale creato da Sam Levinson appena tornato in onda dopo quasi due anni e mezzo dal finale della prima acclamata stagione.

“Sam, Zendaya e l’intero cast e la troupe di Euphoria hanno condotto la seconda stagione a livelli straordinari, sfidando le convenzioni narrative e la forma, pur mantenendone il cuore”, ha affermato Francesca Orsi, vicepresidente esecutivo della programmazione HBO. “Non potremmo essere più onorati di lavorare con questa squadra di talento o più entusiasti di continuare il nostro viaggio insieme a loro nella terza stagione”.

Zendaya, già vincitrice di un’Emmy, guida ancora una serie da quest’anno molto più corale rispetto alla precedente stagione, mentre arranca alla ricerca di un barlume di speranza mantenendosi pericolosamente in equilibrio tra amore, perdita e dipendenze. Al suo fianco Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
La premiere della seconda stagione dello show ha raccolto 14 milioni di spettatori USA su tutte le piattaforme dal suo debutto lo scorso 9 gennaio, ovvero più del doppio della media dello show durante la prima stagione (6,6 milioni).
Levinson ha creato, scritto e diretto tutti gli episodi di Euphoria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy