Sanremo 2022, Jennifer Lopez super ospite?

Condividi

Amadeus vuole Jennifer Lopez al Festival di Sanremo 2022.
Secondo ADNKRONOS, le trattative sarebbero iniziate da tempo, ma l’aumento dei contagi causa Omicron avrebbe reso assai difficile l’eventuale chiusura dell’affare.
J Lo fu già super ospite al Festival di Antonella Clerici nel 2010, con un fantastico medley di 7 minuti applauditissimo dall’intera platea.
Va detto che tra un mese Lopez sarà in piena campagna promozionale con Marry Me, romantic comedy in uscita il 14 febbraio che la vedrà al fianco di Maluma e Owen Wilson.
Nel film diretto da Kat Coiro la popstar interpreta la parte della superstar Kat Valdez, con Wilson nel ruolo di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica. Praticamente due estranei che decidono di sposarsi prima e di conoscersi meglio poi.
Un’ improbabile storia d’amore che parla di due persone diverse alla ricerca di qualcosa di vero in un mondo dove il valore di ciascuno è dettato dalla quantità di “mi piace” e numero di follower, “Marry Me – Sposami” è una commedia romantica moderna su celebrità, matrimonio e social media.
Che la Universal possa pesantemente intervenire per portare J Lo al Festival, a 10 giorni dall’uscita nelle sale della pellicola? Quale lancio migliore per il film?
Contagi permettendo, sarebbe sicuramente un bel colpo

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy