The Morning Show, Apple+ ufficializza la 3a stagione (con nuova showrunner)

Condividi

Una nuova stagione, ma con un nuovo showrunner.
Dopo l’assai deludente stagione 2 (eufemismo, se paragonata all’esplosiva prima. Scritta male, diretta peggio), Apple + ha rinnovato per una terza stagione The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon mattatrici e Charlotte Stoudt nuova showrunner. Stoudt prende il posto di Kerry Ehrin, che in questa terza si limiterà a fare da consulente e in precedenza subentrata a Jay Carson. Stoudt ha vinto l’ambito premio WGA e in passato ha lavorato alla meravigliosa Fosse/Verdon, Homeland e all’iconico House of Cards.

È stato emozionante vedere The Morning Show andare sempre più rafforzandosi nelle ultime due stagioni, esplorando trame di attualità che hanno avuto risonanza con il pubblico di tutto il mondo e allo stesso tempo sono state incredibilmente avvincenti e divertenti”, ha affermato Matt Cherniss, capo della programmazione per Apple TV+. “Siamo entusiasti di vedere dove Charlotte porterà questi personaggi straordinari nella terza stagione e di guardare la magia che Jennifer, Reese e il nostro cast maestoso continueranno a portare nell’affascinante mondo della televisione mattutina“.

Sono entusiasta di unire le mie forze ad Apple TV+ e The Morning Show“, ha aggiunto Stoudt. “Il cast, guidato dalle fenomenali Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, è davvero da morire. Kerry, Mimi e Michael, e i team di Media Res, Hello Sunshine ed Echo Films, hanno creato un mondo irresistibile che è ugualmente delizioso e provocante“.

La seconda annacquata stagione ambientata nel 2020 ha ruotato attorno alle elezioni presidenziali, alla resa dei conti sull’endemico razzismo USA e al diffondersi del Coronavirus nel mondo, con Julianna Margulies in un ruolo chiave, Steve Carell ai titoli di coda e Valeria Golino (pessima) novità di casting.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy