Grey’s Anatomy NON finirà mai: rinnovata per la 19esima stagione

Condividi

Ancora una.
Almeno.
“Grey’s Anatomy” è stata rinnovata per la 19esima stagione, con Ellen Pompeo che ha firmato l’atteso nuovo contratto per rimanere negli abiti di Meredith Gray.
Confermata anche Krista Vernoff come showrunner e produttrice esecutivo (via Deadline).
La ABC non considera questa 19esima stagione come l’ultima, per ora, visto e considerato che la serie ideata da Shonda Rhimes rimane ancora oggi la numero 1 della rete tra quelle più seguite tra gli adulti dai 18 ai 48 anni.

“’Grey’s Anatomy’ è un vero fenomeno, amato dal pubblico di tutto il mondo. Sia che lo guardino dal vivo su ABC, sia che trasmettano su Hulu o in tutto il mondo su Disney+ o Star+, è chiaro che i fan non ne hanno mai abbastanza della brillante creazione di Shonda Rhimes”, ha affermato Dana Walden, presidente dell’intrattenimento, Walt Disney Television. “Abbiamo un’enorme fiducia in Shonda, Krista Vernoff, Ellen Pompeo e nell’intero team creativo per svelare storie nuove e non ancora raccontate che continueranno a concentrarsi sulla medicina moderna, ad affrontare i problemi che stanno plasmando il mondo intorno a noi e a risuonare profondamente con i fan più fedeli negli anni a venire”.

“Non potrei essere più entusiasta di continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital per un’altra stagione”, ha detto Rhimes. “Questa è la testimonianza di Krista Vernoff, del cast, della troupe e di tutti gli sceneggiatori che tengono il pubblico al limite, settimana dopo settimana. E non sarebbe possibile senza le generazioni di fan incredibili che hanno supportato “Grey’s Anatomy” per così tanti anni”.

Secondo la rete, la prossima stagione “esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi di personaggi vecchi e nuovi”.
Io non ne ho mai visto una puntata.
E me ne vanto, visto e considerato che andrà a superare le 400 puntate. Voi che je state ancora dietro siete matti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy